Nuovi voli OnAir da Pescara per MXP, TRN, PMO, NCE, OLB, NAP

Guarda che gli aerei sono fatti per volare il più possibile, non è immaginabile che tutte le destinazioni abbiano weekend "perfetti".

Bender, per favore smettila di dire sciocchezze a tutte le ore.

Ryanair PSR-HHN-PSR Ven/Dom 14.40 part da PSR, 11.20 part da HHN (peraltro non proprio centrale come destinazione)

Hamburg Intl. PSR-SXF-PSR Ven/Dom 13.20 part da PSR, 13.00 part da SXF (Berlino)

A sembra molto più comodo andare a Berlino (oltre ad un discorso prettamente turistico e culturale).
Quale sarebbe l'operativo sbagliato?

A dirla tutta il PSR-SXF parte di venerdì alle 8:30 e arriva a Berlino alle 10:25 quindi quoto il fatto che è + comodo dell'Hahn.

Berlino non la visiti in un giorno e mezzo! Non è una città da vedere ed aprezzare in 36 ore!!! L'operativo sbagliato non è negli orari ma nei giorni!! un giovedi sera -domenica era perfetto come pure un venerdi-lunedi per un WE lungo!! Il WE corto va bene per vedere altre città (ecco il caso specifico dei miei amici che hano ripiegato su Francoforte) Spendere 100euro per stare in una città 36 ore e non vederla non mi sembra il massimo ...non mi sembra di dire sciocchezze!! Qualcuno vede le cose con i paraocchi !!

p.s. Ho citato il caso di parigi dell'anno scorso non a caso perchè era venerdi- domenica quest'anno è nettamente migliore con un giovedi-domenica per un WE lungo che sono l'deale per vedere queste città per uno shortbreak!

@bender

non continuo a seguire il tuo discorso !!!!! se i tuoi amici avevano un solo giorno di ferie che centra berlino che come la metti metti ci vogliono due giorni di ferie onair o non onair?

@bender

non continuo a seguire il tuo discorso !!!!! se i tuoi amici avevano un solo giorno di ferie che centra berlino che come la metti metti ci vogliono due giorni di ferie onair o non onair?

Uff ... ho citato i miei amici come esempio "locale" di non conoscenza della OnAir!!!PUNTO !! La considerazione degli operativi è venuta dopo lla mia informazione del volo diretto per SHF rispetto alla meno interessante FRA! Tolti i miei amici e i tanti che come loro non possono avere le ferie quando vogliono se ti fai pubblicità e ti fai conoscere acquisterai tanti passeggeri che potranno volare senza problemi tutti i gg a tutte le ore del cavolo !!! L'operativo del volo PSR-SXF è secondo me errato, con questi operativi rinunci ad una fetta di persone che rinuncerà al WE a Berlino perchè 36 ore sono inutili! Questa è la mia opinione ... non so masterblaster e mpetax si mettono mai nella testa di un passeggero ... pare sempre tutto perfetto e giusto per loro!

Cmq visto che ormai vi siete interessati alle sorti dei miei amici:D per la cronaca con molta probabilità voleranno all'andata con FR PSR-HHN-SXF al venerdi con mezza giornata di ferie (partenza alle 1440) e ritorneranno lunedi mattina con FR con altra mezza giornata di ferie/permesso! totale 8 ore di ferie o permessi = 1giorno ;) TOT 94euro DAL 24 AL 27Aprile, mentre con onair dal 24 al 26Aprile 141 euro MA CON LA VALIGIA E SENZA STRESS AL CHECK-IN! Ma nonostante questo .. :(

Ultima modifica:
I tempi si sono allungati perchè a quanto pare hanno deciso di fare un nuovo bando pubblico per i voli...

Più che altro una manifestazione d'interesse pubblica...che dovrebbe essere pubblicata ed inviata alle compagnie oggi

esatt...anche per questo credo che ONAIR abbia messo NAP tra le sue future destinazioni

Avantiair ha richiesto slot per operare dei bisettimanali (giov e dom) sulla NAP-NCE e NAP-PSR con AT7...

Per quanto riguarda NCE, frequenze, aereo e compagnia non mi entusiasmano, spero presto nell'arrivo di una compagnia seria sulla rotta che, stando a quanto dichiara l'aeroporto di Nizza, è la direttrice più trafficata attualmente non servita da voli diretti (45mila pax).

Avantiair ha richiesto slot per operare dei bisettimanali (giov e dom) sulla NAP-NCE e NAP-PSR con AT7...

Per quanto riguarda NCE, frequenze, aereo e compagnia non mi entusiasmano, spero presto nell'arrivo di una compagnia seria sulla rotta che, stando a quanto dichiara l'aeroporto di Nizza, è la direttrice più trafficata attualmente non servita da voli diretti (45mila pax).

ma conosci il significato della parola "seria" ? ti risulta che avantair abbia dato delle "fregature"? .... o che voli con aerei a "molla" ? .... e poi i diplomati "forummisti" si lamentano dei giornalisti che fanno allarmismo !!!!!!!!!
se volevi senza saperlo parlare di "compagnie più grandi" .... avantair vola anche per meridiana .... non ti ho mai sentito dire che meridiana non sia seria.