Nuovi voli OnAir da Pescara per MXP, TRN, PMO, NCE, OLB, NAP

Quale sarà la prossima destinazione?

Letta cosi sembra che hanno messo un hub a PSR e nessuno se ne accorto :D
Perchè la signora Saracino non specifica che questi voli riguardano al massimo 6 mesi dell anno e cmq non più di 28 voli settimanali? (nel periodo di massima operazione, sperando che per allora tutti i voli nazionali che si apprestano ad inaugurare siano ancora attivi).
Scommetto Skopje!;)

Si parte da un minimo di 139 euro per un volo a/r, tariffa non propriamente low...

Diciamo che avrebbero potuto fare di meglio, tenuto conto della fase di start up delle rotte.

Nuova offerta in home page: 100 posti a 30 euro a tratta ("tasse, bagaglio e check-in inclusi) prenotando l'8 marzo, ma non si sa su quali tratte.

O mio Dio ci riprovano con Nizza!!! L'altra volta era FS ora OnAir!!!
Ma perchè non ascoltano quello che CHIEDONO I PASSEGGERi????

PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SALVATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MA CHE ROTTE DEL C. SONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

O mio Dio ci riprovano con Nizza!!! L'altra volta era FS ora OnAir!!! [/B][/SIZE]

Il volo di Itali era con scalo a Venezia.
Itali ci ha provato anche con Torino, Catania, Venezia ecc. ecc. per Itali forse non c'è traffico nemmeno sulla psr-lin visto che ha sospeso il volo...:D

Il volo di Itali era con scalo a Venezia.
Itali ci ha provato anche con Torino, Catania, Venezia ecc. ecc. per Itali forse non c'è traffico nemmeno sulla psr-lin visto che ha sospeso il volo...:D

Se c'era mercato anche con lo scalo a Venezia i passeggeri sarebbero saliti su quell'aereo, visto che rappresentava l'unica alternativa da questa zona rispetto ad un volo da FCO!Il tempo del volo con uno scalo era sempre meno dell'arrivare a FCO per prendere il volo...E allora FS non cancellava voli ..era piuttosto regolare!!

Sarei felicissimo se questi voli andassero bene e il tracollo dei passeggeri nello scalo di PSR si fermasse ... io dico che saranno un totale fallimento!!! Speriamo che mi sbagli !!!

AUGURI AD ONAIR e SAGA!!!

A parte Pescara c'è qualche scalo italiano non interessato dalle nuove rotte di LHI, U2 e FR?! GRAZIE SAGA!!
Si c'è PSR!
Ciao Bender nun te ngazzà!

Sarei felicissimo se questi voli andassero bene e il tracollo dei passeggeri nello scalo di PSR si fermasse ... io dico che saranno un totale fallimento!!! Speriamo che mi sbagli !!!

AUGURI AD ONAIR e SAGA!!!

Bender scusami se te lo dico ma per te qualsiasi rotta che apre Flyonair è sensa senso: anche Malpensa e Torino non sarebbero adatte (lo hai dichiarato all'inizio di questa discussione)!!!
Pescara-Olbia secondo te non è adatta (nonostante è sempre andata bene anche con Itali) e invece Alghero-Ancona sarebbe adatta......

Mi dispiace dirlo ma su questo forum non ci sono utenti con un po' di spirito critico e della realtà: sono tutti lì a sperare che le società di gestione degli aeroporti per cui "fanno il tifo" si pieghino a 90 gradi alle pretese esagerate di una certa compagnia.....

@manzigaro e bender

chiarisco che io non penso che ryan ricatti gli apt e devo ammettere che da un buon prodotto . anche a me piacerebbe avere nuovi servizi di ryan da psr .... ma non ce li possiamo permettere . contemporaneamente faccio il tifo per onair che devo ammettere mi sta sbalordendo e spero non mi seduca e poi... quindi spererei che nessuno faccia passare onair come una cosa che da fregature perchè anche tu bender concorderai che non è mai stato così . dai dobbiamo essere noi abruzzesi i primi a crederci.

Se questi voli ......

@manzigaro e bender

chiarisco che io non penso che ryan ricatti gli apt e devo ammettere che da un buon prodotto . anche a me piacerebbe avere nuovi servizi di ryan da psr .... ma non ce li possiamo permettere . contemporaneamente faccio il tifo per onair che devo ammettere mi sta sbalordendo e spero non mi seduca e poi... quindi spererei che nessuno faccia passare onair come una cosa che da fregature perchè anche tu bender concorderai che non è mai stato così . dai siamo noi abruzzesi i primi a crederci.
Se questi voli nazionali che Onair si appresta a lanciare, durano almeno fino a fine anno (con possibilità di continuare anche dopo) allora sarà il caso di festeggiare con una bella magnata tutti i forumisti abruzzesi e non abruzzesi da effettuarsi quì a Pescara.
Per quanto riguarda Ryanair consentitemi di avere una speranza; PSR-BGY almeno 6x per avere sia Milano che altre destinazioni europee(triangolando da Bgy) a prezzi Low Cost! Altre rotte Rayan dirette non sarebbero indispensabili.;)

Ultima modifica:
i precedenti di onair quest'anno sono stati :
- acquisto biglietti entro il 31 gennaio a 15 euro (tutto incluso)per tratta ed io ho acquistato a/r per berlino ,
- acquisto il biglietto a 15 euro (t i) il giorno di san valentino più limitata come tratte .

speriamo che questa volta sia come a gennaio ma ne dubito .

.....
Per quanto riguarda Ryanair consentitemi di avere una speranza; PSR-BGY almeno 6x per avere sia Milano che altre destinazioni europee(triangolando da Bgy) a prezzi Low Cost! Altre rotte Rayan dirette non sarebbero indispensabili.;)

bgy è un ottimo volo di ryan ... che se anche cicchi la triangolazione sei sempre in italia male che va continui in treno o altro ... non ti auguro di provarci da alghero come hai segnalato su un altro messaggio .... capisci da solo cosa rischieresti !!!

Perche non mi va bene OnAir?? Bhè dopo mille post in cui scrivo la stessa cosa provo a riscrivertelo con il rischio di diventare pedante:

Caro Mazingaro evidentemente non hai capito che l’aeroporto di Pescara ha bisogno di decollare… E PER FARLO DECOLLARE OCCORRONO PASSEGGERI!
Tutti sanno (tranne SAGA) che per far decollare un aeroporto occorrono passeggeri e in molti sanno che SOLO CON IL MERCATO PESCARESE e ABRUZZESE NON SI REGGEREBBE forse nessun volo!

Quindi si ha la necessità di:

- Trovare compagnie con BRAND NAZIONALI E INTERNAZIONALI!
- ESSERE “VISIBILI” ATTRAVERSO IL BRAND DELLA COMPAGNIA E ATTRAVERSO I CRS DELLE AGENZIE
- ESSERE APPETIBILI CON BASSE TARIFFE (almeno nella prima fase)

OnAir ha il BRAND? NO! Fuori regione? NO
E’ venduta attraverso CRS? NO
OnAir ha C/S con altre compagnie? NO e ovviamente non potrebbe farne!

Il volo di OLBIA?? Andrà bene 2x per 3 mesi!!! MA SE è QUESTO CHE VUOI PER IL TUO AEROPORTO … BENISSIMO! IO NO SONO STUFO DI 3 VOLI AL GIORNO E IN ESTATE (PER TRE MESI POCHE ALTRE DESTINAZIONI 2X O 3X)

IO VOGLIO VOLARE DAL MIO AEROPORTO TUTTO L’ANNO E VOGLIO CHE DALL’ESTERO E DALL’ITALIA POSSA TORNARE A PSR ATTRAVERSO UNO SCALO IN UN GRANDE HUB PRENOTANDO SIA VIA INTERNET CHE IN AGENZIA! VOGLIO FAR SAPERE AL MONDO CHE ESISTE IL CODICE AEROPORTUALE PSR (e quindi anche l'apt che nemmeno in Italia sanno che esiste) E QUESTO NON VUOL DIRE, QUINDI, CHE VOGLIO SOLO RYANAIR! ANZI, STO DICENDO IL CONTRARIO!

Le alternative a Onair e FR c’erano, ci sono e ci saranno … Ad es: Easyjet, Windjet,Lufthansa,Alitalia,Ryanair ecc ecc lowcost, non lowcost, major, feder ecc
sono incazzato e deluso perche sono convito che la politica di SAGA si è cecamente rivolta ad OnAir e sono sicuro che per questa politica ci si è chiusi anzichè aprirsi verso altri players senza nemmeno provare trattative o solo discutere … NON CI CREDO CHE DA 2 ANNI NON SI RIESCA A TROVARE NEMMENO UNA COMPAGNIA … COMPAGNIA HO DETTO E NON PAPER !!!

Ma OnAir come si finanzia?"L’aiutino" arriva anche dal contribuente abruzzese? Perché se la risposta è si preferirei contribuire per pagare l’unica compagnia che mi fa volare tutto l’anno da PSR!!! Qualcuno sa rispondermi!

Ribadisco i miei auguri ad OnAir affinchè mantenga tutte queste rotte oltre l'estate!!!

@ bender

per quello che chiedi tu la soluzione sarebbe un trigiornaliero-navetta su roma di alitalia ( e pensare che continuano ad arrivare da lì voli ferry) anche in cs (se fosse sovvenzionata sono convinto che alitalia non direbbe di no )curata da itali se si aggiudicasse qualche atr o e145 ex alitalia ma ci vuole un cambiamento di mentalità come ho detto un milione di volte non in saga ma in regione .... ove l'aeroporto è gestito dall'assessorato al turismo e non da quello ai trasporti che invece gestisce fondi per strade di montagna dove non passa nessuno o progetta transcollinari per una decina di persone che finiscono sempre all'entrata della villa del tale o tal'altro o finanzia "ferrovie italiane" per un pessimo servizio che riguarda 1/30 della popolazione abruzzese per la tratta avezzano/roma (che cmq corre per il 90% in territorio laziale).... se si investisse per una politica dei trasporti che colleghi qualcosa come il 50% della popolazione abruzzese all'hub senza rischi di perdere le coincidenze la quadratura del cerchio si sarebbe raggiunta .

Lima1, ma allora in SAGA cosa sono burattini? Io non voglio pagare burattini, allora se fosse cosi mandiamo a casa tutti i settori commerciali/amministrativi ecc della SAGA e cosi non dovremmo più pagare un bel po di stipendi visto che da come dici tu non comandano e non possono gestire nulla ... se è solo la regione che gestisce e pianifica ... mi pare molto strano che non mettano voce a nulla !

Ricordati che chi ha fatto venire FR a Pescara è stato l'assessore al turismo a suo tempo ..quindi i circa 240mila pax di FR che ha Pescara all'anno lo dobbiamo solo a quell'assessorato! Peccato che con i voli OnAir da Nizza, Berlino ecc non arriverà un solo turista (vedi voli Onair da Monaco dell'anno scorso)

OnAir non serve:
-ne come feeder e quindo come sostituta ad una 'major'
-ne come lowcost per portare turisti in Abruzzo
-ma serve solo portare 4 abruzzesi al mese in quelle destinazioni proproste!

VIVA OnAir, VIVA l'isolamento della SAGA, dello Scalo e dell'Abruzzo!
Complimenti a chi sta gestendo il "rilancio" o sviluppo dello scalo!!!

l'altro martedì in saga hanno incontrato di d'almazio (turismo) che mette gli unici pochi soldini e loro sono il braccio operativo di chi mette i soldi , questo è il loro compito .
se invece arrivasse quello dei trasporti con i soldi loro avrebbero il compito di collegarci con il mondo ...tutto lì il loro compito .

p.s. : ryanair è venuta per iniziativa dell'allora assessore amicone (trasporti)

braccio operativo o non operativo credo che tutta in SAGA fossero d'accordo con l'ex assessore a far volare da PSR 40 pax a volo per JFK o 70 in inverno per GRO! Fossi in SAGA avrei fatto capire all'assessore che quei soldi potevano servire per altri collegamenti ... secondo me in SAGA fanno quello che pensa l'assessore o di chi ne fa le veci proprio perchè ...