Se è andato bene il volo Foggia-Torino della Myair non vedo perchè non possa andare bene anche il pescara-torino con Onair.
Scusami ma qual è la correlazione tra questi 2 voli??
Se è andato bene il volo Foggia-Torino della Myair non vedo perchè non possa andare bene anche il pescara-torino con Onair.
Scusami ma qual è la correlazione tra questi 2 voli??
Se li fanno volare vuoti allora resistono, ma meglio che chiedi a loro, non conosco la loro politica in questo caso![]()
Ma la pubblicità da quelle parti la faranno?
Se superiore o inferiore non saprei dire, ma sta di fatto che l' utenza di PSR deriva in gran parte dagli interessi FIAT in zona, una volta in difficoltà questi interessi viene meno la domanda..o comunque la maggior parte di essa...Non credo che il bacino di utenza di Foggia sia superiore a quello di Pescara anche considerando il volo AP da Bari per Torino.
a fine mese tre persone(non dipendenti fiat) andranno a torino con airvallèe per la modica cifra di 600(anche qualcosina in +) euro . figurati quante persone hanno interesse a quel volo specie in estate a quei prezzi , io stesso che ho lavorato per tre anni a torino ho conosciuto decine di persone che venivano sistematicamente al mare a montesilvano , silvi e pineto .... per non parlare degli abruzzesi trasferitisi in piemonte .
p.s.:cmq anche il foggia torino ha un elevato potenziale , ha torino c'è una quantità spropositata di foggiani (intesa come provincia).
Per i poveri pax no Fiat, il volo VE Psr-Mxp ha costituito una alternativa + economicaSe superiore o inferiore non saprei dire, ma sta di fatto che l' utenza di PSR deriva in gran parte dagli interessi FIAT in zona, una volta in difficoltà questi interessi viene meno la domanda..o comunque la maggior parte di essa...
Per i poveri pax no Fiat, il volo VE Psr-Mxp ha costituito una alternativa + economica
x recarsi a Torino, sciroppandosi 2 h di autobus da Mxp x xcorrere i circa 100 Km (secondo mie fonti).
Non si dovrebbero pubblicare i prezzi incluse le tasse sui siti internet e la pubblicità?? Quindi il sito OnAir non rispetta la normativa europea![]()
P.S. rispondo al quesito nella tua firma: sì, Torino, grazie SAGAT![]()
“Siamo molto soddisfatti di poter finalmente annunciare tre collegamenti “low-cost” domestici.
Letta cosi sembra che hanno messo un hub a PSR e nessuno se ne accorto--------
“Siamo molto soddisfatti - riferisce Letizia Saracino Responsabile Commerciale di FlyOnAir -, di poter finalmente annunciare tre collegamenti “low-cost”domestici: Palermo, Milano e Torino che vanno così ad aggiungersi a Parigi, Bruxelles, Berlino, Katowice, Bucarest, Catania, Kiev, Lviv, Palma e Marrakech portando a ben 13 le rotte servite da FlyOnAir dall’Aeroporto d’Abruzzo”.
Si parte da un minimo di 139 euro per un volo a/r, tariffa non propriamente low...
Tariffa base decisamente alta per un volo low cost di una compagnia sconosciuta quando ci sono offerte con AZ e LH per volare in 2 a 99 euro tutto incluso...
Anche Windjet risulta essere più conveniente.
Siamo molto soddisfatti - riferisce Letizia Saracino Responsabile Commerciale di FlyOnAir -, di poter finalmente annunciare tre collegamenti “low-cost”
Che fa, copia i comunicati della Viviani?