Nuovi voli OnAir da Pescara per MXP, TRN, PMO, NCE, OLB, NAP

a fine mese tre persone(non dipendenti fiat) andranno a torino con airvallèe per la modica cifra di 600(anche qualcosina in +) euro . figurati quante persone hanno interesse a quel volo specie in estate a quei prezzi , io stesso che ho lavorato per tre anni a torino ho conosciuto decine di persone che venivano sistematicamente al mare a montesilvano , silvi e pineto .... per non parlare degli abruzzesi trasferitisi in piemonte .

p.s.:cmq anche il foggia torino ha un elevato potenziale , ha torino c'è una quantità spropositata di foggiani (intesa come provincia).

Ma la pubblicità da quelle parti la faranno?

Spero che appena avranno annunciato anche le altre eventuali rotte facciano una forte campagna pubblicitaria soprattutto in abruzzo, tappezzando ogni città abruzzese di cartelloni e contestualmente fare offerte a prezzi + bassi di quelli attuali (anche se per pochissimi posti per ogni volo).

Non credo che il bacino di utenza di Foggia sia superiore a quello di Pescara anche considerando il volo AP da Bari per Torino.
Se superiore o inferiore non saprei dire, ma sta di fatto che l' utenza di PSR deriva in gran parte dagli interessi FIAT in zona, una volta in difficoltà questi interessi viene meno la domanda..o comunque la maggior parte di essa...

a fine mese tre persone(non dipendenti fiat) andranno a torino con airvallèe per la modica cifra di 600(anche qualcosina in +) euro . figurati quante persone hanno interesse a quel volo specie in estate a quei prezzi , io stesso che ho lavorato per tre anni a torino ho conosciuto decine di persone che venivano sistematicamente al mare a montesilvano , silvi e pineto .... per non parlare degli abruzzesi trasferitisi in piemonte .

p.s.:cmq anche il foggia torino ha un elevato potenziale , ha torino c'è una quantità spropositata di foggiani (intesa come provincia).

Quello che dici tu è vero....ma questo volo c arriverà alla prossima estate???

Interessi Fiat?

Se superiore o inferiore non saprei dire, ma sta di fatto che l' utenza di PSR deriva in gran parte dagli interessi FIAT in zona, una volta in difficoltà questi interessi viene meno la domanda..o comunque la maggior parte di essa...
Per i poveri pax no Fiat, il volo VE Psr-Mxp ha costituito una alternativa + economica
x recarsi a Torino, sciroppandosi 2 h di autobus da Mxp x xcorrere i circa 100 Km (secondo mie fonti).

Ultima modifica:
Non si dovrebbero pubblicare i prezzi incluse le tasse sui siti internet e la pubblicità?? Quindi il sito OnAir non rispetta la normativa europea :D

Per i poveri pax no Fiat, il volo VE Psr-Mxp ha costituito una alternativa + economica
x recarsi a Torino, sciroppandosi 2 h di autobus da Mxp x xcorrere i circa 100 Km (secondo mie fonti).

VE aveva tariffe certamente più stracciate rispetto a quanto fornirà OnAir, la tariffa minima one-way dovrebbe aggirarsi sui 70-80€.

Non si dovrebbero pubblicare i prezzi incluse le tasse sui siti internet e la pubblicità?? Quindi il sito OnAir non rispetta la normativa europea :D

Infatti!

P.S. rispondo al quesito nella tua firma: sì, Torino, grazie SAGAT :D

Giusto per info:

--------

flyonair.png

COMUNICATO STAMPA​

2 Marzo 2009

Inaugurati tre collegamenti domestici dall’Aeroporto di Pescara: Palermo, Milano e Torino a 69 euro tasse incluse con FlyOnAir

Oggi 2 marzo 2009, FlyOnAir ha annunciato l’apertura alle vendite dei voli domestici Pescara-Palermo, Pescara-Milano (Malpensa) e Pescara-Torino operativi da Aprile 2009. FlyOnAir cura la commercializzazione dei voli che saranno operati dalla compagnia aerea Avanti Air con aeromobile ATR 72 da 68 posti.

L’orario dei voli è il seguente:

Pescara-Palermo-Pescara: Lun-Merc-Ven dal 20 Aprile al 30 Ottobre 2009

Pescara-Milano (Malpensa)-Pescara: Lun-Merc-Ven-Dom dal 20 Aprile al 30 Ottobre 2009

Pescara-Torino-Pescara: tutti i giorni escluso Sabato dal 20 Aprile al 30 Ottobre 2009

“Siamo molto soddisfatti - riferisce Letizia Saracino Responsabile Commerciale di FlyOnAir -, di poter finalmente annunciare tre collegamenti “low-cost”domestici: Palermo, Milano e Torino che vanno così ad aggiungersi a Parigi, Bruxelles, Berlino, Katowice, Bucarest, Catania, Kiev, Lviv, Palma e Marrakech portando a ben 13 le rotte servite da FlyOnAir dall’Aeroporto d’Abruzzo”.

Per visualizzare gli orari di partenza e di arrivo, per informazioni e acquisto biglietti: www.flyonair.it

Ufficio Stampa FlyOnAir
salvati@flyonair.it
Tel. 085/4322238

--------

“Siamo molto soddisfatti - riferisce Letizia Saracino Responsabile Commerciale di FlyOnAir -, di poter finalmente annunciare tre collegamenti “low-cost”domestici: Palermo, Milano e Torino che vanno così ad aggiungersi a Parigi, Bruxelles, Berlino, Katowice, Bucarest, Catania, Kiev, Lviv, Palma e Marrakech portando a ben 13 le rotte servite da FlyOnAir dall’Aeroporto d’Abruzzo”.
Letta cosi sembra che hanno messo un hub a PSR e nessuno se ne accorto :D
Perchè la signora Saracino non specifica che questi voli riguardano al massimo 6 mesi dell anno e cmq non più di 28 voli settimanali? (nel periodo di massima operazione, sperando che per allora tutti i voli nazionali che si apprestano ad inaugurare siano ancora attivi).

Si parte da un minimo di 139 euro per un volo a/r, tariffa non propriamente low...

Tariffa base decisamente alta per un volo low cost di una compagnia sconosciuta quando ci sono offerte con AZ e LH per volare in 2 a 99 euro tutto incluso...