Nuovi voli Meridiana S18 (JFK/MIA e CTA/PMO/NAP/FCO/SUF da MXP) + 737Max / A330

Simulando una prenotazione dal sito Emirates con partenza da Palermo vengono proposte per prime le soluzioni via MXP con federaggio effettuato da Meridiana.

io sto cercando un volo per Bali per il prossimo giugno e prima mi dava sempre opzioni con federaggio su MUC con Lufthansa. Il costo che mi ha dato per la mia simulazione con partenza il 18 giugno e rientro il 9 luglio per 3 adulti e un bambino è di EUR 3.645,95
Ma intendi il routing PMO-MXP-DXB-DPS?

????

Chi? Cosa? Via? Non si capisce, sorry!

il sito Emirates se metto come partenza Palermo e destinazione Bali mi offre il routing via MXP/DXB e la tratta per Malpensa è operata da Meridiana. Prima dei nuovi voli di Meridiana per il loro nuovo "hub" Emirates offriva le coincidenze, per quanto riguarda i voli in partenza da Palermo con Monaco e Francoforte.

il sito Emirates se metto come partenza Palermo e destinazione Bali mi offre il routing via MXP/DXB e la tratta per Malpensa è operata da Meridiana. Prima dei nuovi voli di Meridiana per il loro nuovo "hub" Emirates offriva le coincidenze, per quanto riguarda i voli in partenza da Palermo con Monaco e Francoforte.

ok, gia' piu' chiaro; e i prezzi? Piu' alti? Piu' bassi? Uguali?
Oh, bisogna tirarti fuori le cose con le pinze! :)

Dalla visualizzazione "mappa posti" sul sito Expedia, simulando una prenotazione su JFK o MIA, viene mostrato esattamente l'allestimento 24C/236Y per 260 complessivi.
Che è poi una delle 4 configurazioni attualmente disponibili nella flotta QTR per questa macchina.

Questo nello specifico
https://www.qatarairways.com/content/dam/documents/fleet/seatmap-a330-200-260.pdf

Gli altri di QR sono invece
8F/24C/200Y (232 posti)
12F/24C/192Y (228 posti)
24C/248Y (272 posti)

Secondo Planespotters.net, tutti e 13 gli A330-200 attualmente in linea con Qatar hanno configurazione uguale C24Y248... i 3 am con configurazione 24C236Y sono passati qualche anno fa a Eurowings che li ha poi riconfigurati.

Ultima modifica:
Mi chiedo se vi sia la possibilità che il diretto PMO-JFK continui ad essere operato da altri vettori visto il grande successo in termini di load factor ottenuto.

Secondo Planespotters.net, tutti e 13 gli A330-200 attualmente in linea con Qatar hanno configurazione uguale C24Y248... i 3 am con configurazione 24C236Y sono passati qualche anno fa a Eurowings che li ha poi riconfigurati.
Non è che Eurowings li restituisce per fine leasing riconfigurati con la configurazione iniziale?