e se con la winter 2018/2019 american mollasse MIA e JFK ad IG ed aprisse PHL ed ORD (prima di UA?)
Mi sembra che siamo alla fanta aviazione, al momento non sabbiamo nemmeno se ci sarà un accordo di cs tra IG e AA
e se con la winter 2018/2019 american mollasse MIA e JFK ad IG ed aprisse PHL ed ORD (prima di UA?)
Mi sembra che siamo alla fanta aviazione, al momento non sabbiamo nemmeno se ci sarà un accordo di cs tra IG e AA
Non poi così fanta visto che IG ha lo stesso programma di accumulo (AVIOS) miglia/punti di BA & IB...
Ossignur cos'ho appena letto.
Ord e phl 2 rotte da paura in invernoe se con la winter 2018/2019 american mollasse MIA e JFK ad IG ed aprisse PHL ed ORD (prima di UA?)
Ord e phl 2 rotte da paura in inverno
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono due hub AA e vivrebbero principalmente di transiti
Si può dire a tutti gli effetti che ORD per AA, almeno verso l'Europa, sia un Hub stagionale estivo.
Sono due hub AA e vivrebbero principalmente di transiti
che anche quelli però in inverno calano parecchio (e non credo sia il caso di spiegarlo a chi ha aamilan come nickname..)
AA vola da ORD a
Barcellona
Dublino
Londra
Manchester
Parigi
Roma
Venezia
di queste solo LHR è annuale. Sarà un caso? Direi di no
Si può dire a tutti gli effetti che ORD per AA, almeno verso l'Europa, sia un Hub stagionale estivo.
Nessuna concorrenza possibile con le tariffe Emirates su NY. Battaglia persa in partenza.
Tiz
Cesare hai dei dati in mano?Sono due hub AA e vivrebbero principalmente di transiti
Cesare hai sei dati in mano?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Corretto. Scusa profAnche sette, oppure solo cinque. Ce li facciamo andar bene lo stesso![]()
Su PHL come è invece la situazione?
A PHL credo AA voli annuale su:
DUB
LHR
CDG
MAN
AMS
MAD
MUC
Quindi è un hub che risente meno della stagionalità rispetto a ORD.
A PHL credo AA voli annuale su:
DUB
LHR
CDG
MAN
AMS
MAD
MUC