Ho dato un'occhiata al time table pubblicato sul loro sito.
E considerato i voli programmati per Agosto.
Il lunedi' (e in generale, dal lun al ven quando non hanno rotazioni su BLQ) la situazione e' abbastanza tranquilla con due arei che effettuano le rotazioni previste.
Se invece consideriamo il martedì con le rotazioni su BLQ, si vede che uno dei due aerei in tarda mattinata ha un volo CRV-FCO e il volo successivo e' CRV-BLQ nel primo pomeriggio. Ora, ci sarà un volo di posizionamento ogni martedì da FCO a CRV per effettuare la rotazione su BLQ?
Se poi cominciamo ad analizzare i voli del sabato, la situazione si fa complicata...nel periodo di metà mattinata sono previsti:
10.10 - 12.00 CTA-VBS (supponiamo effettuato con l'aereo A)
10.45 - 12.10 CRV-BLQ (supponiamo effettuato con l'aereo B)
10.45 - 13.50 CRV-VBS (via FCO)
Ora, per quest'ultimo volo si affideranno a un wet lease dedicato solo per 2 tratte la settimana?
Secondo me dovrebbero riguardare il time table e correggere gli errori di stampa!!!
Tutto questo però si reggerà in piedi nel momento in cui ci saranno due macchine in flotta!
E considerato i voli programmati per Agosto.
Il lunedi' (e in generale, dal lun al ven quando non hanno rotazioni su BLQ) la situazione e' abbastanza tranquilla con due arei che effettuano le rotazioni previste.
Se invece consideriamo il martedì con le rotazioni su BLQ, si vede che uno dei due aerei in tarda mattinata ha un volo CRV-FCO e il volo successivo e' CRV-BLQ nel primo pomeriggio. Ora, ci sarà un volo di posizionamento ogni martedì da FCO a CRV per effettuare la rotazione su BLQ?
Se poi cominciamo ad analizzare i voli del sabato, la situazione si fa complicata...nel periodo di metà mattinata sono previsti:
10.10 - 12.00 CTA-VBS (supponiamo effettuato con l'aereo A)
10.45 - 12.10 CRV-BLQ (supponiamo effettuato con l'aereo B)
10.45 - 13.50 CRV-VBS (via FCO)
Ora, per quest'ultimo volo si affideranno a un wet lease dedicato solo per 2 tratte la settimana?
Secondo me dovrebbero riguardare il time table e correggere gli errori di stampa!!!
Tutto questo però si reggerà in piedi nel momento in cui ci saranno due macchine in flotta!