Nuovi voli incoming dall'UK per la Sardegna

Citazione:Messaggio inserito da bario

E l'agente di viaggio di Alghero si stava lamentando che a causa di FR i charter dall'UK stavano diminuendo...:D:D!!!!

E proprio ad AHO i charter dall'UK aumenteranno da 3xw a 7xw, di cui ben due di questi nuovi, verranno operati con 752 ad alta configurazione.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

E proprio ad AHO i charter dall'UK aumenteranno da 3xw a 7xw, di cui ben due di questi nuovi, verranno operati con 752 ad alta configurazione.

Ha avuto la conferma che ciò che ha detto nn corrisponde proprio alla realtà[:303][:303]

evidentemente FR gli aveva fatto qualche torto:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Penso che ci siano possibilità per una ripresa dei voli CAG-Londra di Easyjet come stagionali estivi...

Io spero di no, visti i mediocri risultati. Mi auspico piuttosto che a CAG arrivi Ryanair, come doveva succedere in passato, con un volo plurisettimanale su STN, tutto l'anno.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu