Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 16 Ottobre 2006 #1 E l'agente di viaggio di Alghero si stava lamentando che a causa di FR i charter dall'UK stavano diminuendo...!!!!
E l'agente di viaggio di Alghero si stava lamentando che a causa di FR i charter dall'UK stavano diminuendo...!!!!
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 16 Ottobre 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da bario E l'agente di viaggio di Alghero si stava lamentando che a causa di FR i charter dall'UK stavano diminuendo...!!!! Clicca per espandere... E proprio ad AHO i charter dall'UK aumenteranno da 3xw a 7xw, di cui ben due di questi nuovi, verranno operati con 752 ad alta configurazione.
Citazione:Messaggio inserito da bario E l'agente di viaggio di Alghero si stava lamentando che a causa di FR i charter dall'UK stavano diminuendo...!!!! Clicca per espandere... E proprio ad AHO i charter dall'UK aumenteranno da 3xw a 7xw, di cui ben due di questi nuovi, verranno operati con 752 ad alta configurazione.
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 16 Ottobre 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer E proprio ad AHO i charter dall'UK aumenteranno da 3xw a 7xw, di cui ben due di questi nuovi, verranno operati con 752 ad alta configurazione. Clicca per espandere... Ha avuto la conferma che ciò che ha detto nn corrisponde proprio alla realtà[:303][:303] evidentemente FR gli aveva fatto qualche torto
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer E proprio ad AHO i charter dall'UK aumenteranno da 3xw a 7xw, di cui ben due di questi nuovi, verranno operati con 752 ad alta configurazione. Clicca per espandere... Ha avuto la conferma che ciò che ha detto nn corrisponde proprio alla realtà[:303][:303] evidentemente FR gli aveva fatto qualche torto
F fontanarossa Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,829 0 0 53 messina - catania, Sicilia. 16 Ottobre 2006 #4 nessuna novità sulla Sicilia oltre i 6 charter settimanali che porteranno scandinavi a Cefalù da maggio ad ottobre?
nessuna novità sulla Sicilia oltre i 6 charter settimanali che porteranno scandinavi a Cefalù da maggio ad ottobre?
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,302 1,455 161 N/D 16 Ottobre 2006 #5 Penso che ci siano possibilità per una ripresa dei voli CAG-Londra di Easyjet come stagionali estivi...
Penso che ci siano possibilità per una ripresa dei voli CAG-Londra di Easyjet come stagionali estivi...
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 16 Ottobre 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Penso che ci siano possibilità per una ripresa dei voli CAG-Londra di Easyjet come stagionali estivi... Clicca per espandere... Io spero di no, visti i mediocri risultati. Mi auspico piuttosto che a CAG arrivi Ryanair, come doveva succedere in passato, con un volo plurisettimanale su STN, tutto l'anno.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Penso che ci siano possibilità per una ripresa dei voli CAG-Londra di Easyjet come stagionali estivi... Clicca per espandere... Io spero di no, visti i mediocri risultati. Mi auspico piuttosto che a CAG arrivi Ryanair, come doveva succedere in passato, con un volo plurisettimanale su STN, tutto l'anno.