Nuovi voli Helvetic: Bari e Reggio da settembre

Però che vergogna, l'unico scalo d'Italia senza MXP. Come può permettersi un aeroporto che quest'anno quasi certamente totalizzerà 700.000 pax a non avere un collegamneto verso l'hub AZ.

Vendite in calo per la Calabria secondo l'Osservatorio Frigerio

È la Calabria il tasto dolente dell'estate del Mare Italia. Secondo l'Osservatorio Frigerio, l'analisi delle vendite relative al mese di luglio evidenziano un calo di richieste per la destinazione soprattutto dal Nord Italia, a causa del problema degli scarsi e scomodi collegamenti aerei. Sul medio raggio, invece, l'area del Mar Rosso continua ad essere in calo, anche a causa delle tensioni in Libano TTG

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

beh si consolino gli amici reggini: la regina dell'estate è la Sicilia

E' vero: ho letto anch'io che dalle prenotazioni la Sicilia è in crescita e si presenta come la meta italiana boom di questa estate!
Complimenti! ;)

L'ho sentito anch'io al TG1 delle 13:30. Bhè che cos'altro dire, complimenti alla Sicilia, che secondo me per quanto riguarda il turismo è proprio da imitare.

Comunque non ci dobbiamo consolare solo noi, ma anche i nostri amici del resto della Calabria.

Citazione:a causa del problema degli scarsi e scomodi collegamenti aerei

Scarsi collegamenti aerei con il Nord Italia?[:0] Io non capisco. Forse considerano solo i voli Alitalia e Air One.

Comunque mi sembra che siamo andati in OT

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

L'ho sentito anch'io al TG1 delle 13:30. Bhè che cos'altro dire, complimenti alla Sicilia, che secondo me per quanto riguarda il turismo è proprio da imitare.

Sono contento per la Sicilia anche se credo che l'isola abbia ancore molte potenzialità turistiche inespresse che se ben sfruttate potrebbero portarla a una crescita costante per molti anni...;)