Nuovi voli Helvetic: Bari e Reggio da settembre

Citazione:aggiungo....
.... con comodissime partenza da REG alle 6.55 e arrivo a ZHR alle 17.05
Oppure con partenza alle 11.10 e arrivo alle 21.30

benvenuti a bordo....

Un'altro pò, si arriva prima col TRENO![:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Citazione:Cmq..AZ ha già risposto.
Zurigo - Reggio a 306€ a/r....

aggiungo....
.... con comodissime partenza da REG alle 6.55 e arrivo a ZHR alle 17.05
Oppure con partenza alle 11.10 e arrivo alle 21.30

benvenuti a bordo.... [:o)]

MOLTO CONVENIENTE......306 EURO con scalo a Roma 9/10 ore di viaggio........NO GRAZIE[:o)]

Citazione:
OT:Nel mese di Giugno06 rispetto a Giusno 05 SUF,sul Nazionale,ha perso 23000 pax......chi sa perchè.......[:303]

eh... sì... erano tutti i veneti che son rimasti a casa... [:308][:308][:308]

se non ricordo male è AZ che non ha inserito le frequenze aggiuntive su FCO e MIL.

E manca qualche charter da MXP che l'anno scorso a giugno già c'era

Citazione:
OT:Nel mese di Giugno06 rispetto a Giusno 05 SUF,sul Nazionale,ha perso 23000 pax......chi sa perchè.......[:303]

eh... sì... erano tutti i veneti che son rimasti a casa... [:308][:308][:308]

se non ricordo male è AZ che non ha inserito le frequenze aggiuntive su FCO e MIL.

E manca qualche charter da MXP che l'anno scorso a giugno già c'era

Qualche charter.......sono un po' tantini 23000 pax in meno.....chi sà dove saranno atterrati!!!![:o)] (adesso scateno una terza guerra):D

Quali frequenze aggiuntive?

Io ricordo che le frequenze di quest'anno e quelle dell'anno scorso sono identiche, e il timetable AZ summer 2005 non l'ho stampato io!:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Quali frequenze aggiuntive?

Io ricordo che le frequenze di quest'anno e quelle dell'anno scorso sono identiche, e il timetable AZ summer 2005 non l'ho stampato io!:D:D

Non vogliono ammettere che molti reggini e parte di messina adesso prende l'aereo da Reggio(parlano i dati)!!!!!!!!!!!![:0]

Reggio ha le sue potenzialità, ha un buon bacino d'utenza in passato non sfruttato. I voli per Bergamo, Torino, Bologna, Venezia, Pisa, Roma con KM hanno dimostrato le potenzialità del nostro scalo. E' ora di allargaci sul piano internazionale e Zurigo è il primo passo (non cosiderando Malta) verso un ulteriore espansione. Andando avant così raggiungeremo i 700.000 passeggeri se non di più.

Citazione:Messaggio inserito da reggina

MOLTO CONVENIENTE......306 EURO con scalo a Roma 9/10 ore di viaggio........NO GRAZIE[:o)]
Mi ero ripromesso di non intervenire, ma non sopporto l'ignoranza delle persone.

se tu, reggina, fossi andato a vedere il sito AZ, invece di fare stupida ironia, avresti visto che il partire da Zurigo ed arrivare a Reggio, comporta 6h50m e non 9/10 ore (scali compresi).

Se poi fossi andato sul sito di Trenitalia avresti visto che partire da Zurigo ed arrivare a Reggio, via milano, sono soltanto 13 ore di viaggio...il doppio dell'aereo...

Citazione:Messaggio inserito da reggina

mah... sarà.... ma i 23000 pax in meno non saranno sicuramente i pax di VCE
I 23000 pax si dividono nei voli che partono da Reggio e vanno a Bologna,Pisa,Venezia e Torino.[8D]

Non vorrei sembrare malizioso...

Pax Nazionali:

SUF
Giugno 2005: 123000
Giugno 2006: 100000 (-23000)

REG
Giugno 2005: 32000
Giugno 2006: 55000 (+23000)

[8D][:p]

Una sola aggiunta (forse OT), facendo le simulazioni con AZ si evince che non è previsto alcun volo MXP-REG nell'orario invernale....:(

Pilota era quello che mi riservavo da parecchi giorni di non dire. Un caposcalo AZ di REG me l'ho aveva detto, e purtroppo questo è stato confermato.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Pilota era quello che mi riservavo da parecchi giorni di non dire. Un caposcalo AZ di REG me l'ho aveva detto, e purtroppo questo è stato confermato.

Io lo avevo sempre saputo e pure detto...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu