Nuovi voli Helvetic: Bari e Reggio da settembre

Citazione:aggiungo....
.... con comodissime partenza da REG alle 6.55 e arrivo a ZHR alle 17.05
Oppure con partenza alle 11.10 e arrivo alle 21.30

benvenuti a bordo....

Un'altro pò, si arriva prima col TRENO![:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Citazione:Cmq..AZ ha già risposto.
Zurigo - Reggio a 306€ a/r....

aggiungo....
.... con comodissime partenza da REG alle 6.55 e arrivo a ZHR alle 17.05
Oppure con partenza alle 11.10 e arrivo alle 21.30

benvenuti a bordo.... [:o)]

MOLTO CONVENIENTE......306 EURO con scalo a Roma 9/10 ore di viaggio........NO GRAZIE[:o)]

Citazione:
OT:Nel mese di Giugno06 rispetto a Giusno 05 SUF,sul Nazionale,ha perso 23000 pax......chi sa perchè.......[:303]

eh... sì... erano tutti i veneti che son rimasti a casa... [:308][:308][:308]

se non ricordo male è AZ che non ha inserito le frequenze aggiuntive su FCO e MIL.

E manca qualche charter da MXP che l'anno scorso a giugno già c'era

Citazione:
OT:Nel mese di Giugno06 rispetto a Giusno 05 SUF,sul Nazionale,ha perso 23000 pax......chi sa perchè.......[:303]

eh... sì... erano tutti i veneti che son rimasti a casa... [:308][:308][:308]

se non ricordo male è AZ che non ha inserito le frequenze aggiuntive su FCO e MIL.

E manca qualche charter da MXP che l'anno scorso a giugno già c'era

Qualche charter.......sono un po' tantini 23000 pax in meno.....chi sà dove saranno atterrati!!!![:o)] (adesso scateno una terza guerra):D

Quali frequenze aggiuntive?

Io ricordo che le frequenze di quest'anno e quelle dell'anno scorso sono identiche, e il timetable AZ summer 2005 non l'ho stampato io!:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Quali frequenze aggiuntive?

Io ricordo che le frequenze di quest'anno e quelle dell'anno scorso sono identiche, e il timetable AZ summer 2005 non l'ho stampato io!:D:D

Non vogliono ammettere che molti reggini e parte di messina adesso prende l'aereo da Reggio(parlano i dati)!!!!!!!!!!!![:0]

Reggio ha le sue potenzialità, ha un buon bacino d'utenza in passato non sfruttato. I voli per Bergamo, Torino, Bologna, Venezia, Pisa, Roma con KM hanno dimostrato le potenzialità del nostro scalo. E' ora di allargaci sul piano internazionale e Zurigo è il primo passo (non cosiderando Malta) verso un ulteriore espansione. Andando avant così raggiungeremo i 700.000 passeggeri se non di più.

Citazione:Messaggio inserito da reggina

MOLTO CONVENIENTE......306 EURO con scalo a Roma 9/10 ore di viaggio........NO GRAZIE[:o)]
Mi ero ripromesso di non intervenire, ma non sopporto l'ignoranza delle persone.

se tu, reggina, fossi andato a vedere il sito AZ, invece di fare stupida ironia, avresti visto che il partire da Zurigo ed arrivare a Reggio, comporta 6h50m e non 9/10 ore (scali compresi).

Se poi fossi andato sul sito di Trenitalia avresti visto che partire da Zurigo ed arrivare a Reggio, via milano, sono soltanto 13 ore di viaggio...il doppio dell'aereo...

Citazione:Messaggio inserito da reggina

mah... sarà.... ma i 23000 pax in meno non saranno sicuramente i pax di VCE
I 23000 pax si dividono nei voli che partono da Reggio e vanno a Bologna,Pisa,Venezia e Torino.[8D]

Non vorrei sembrare malizioso...

Pax Nazionali:

SUF
Giugno 2005: 123000
Giugno 2006: 100000 (-23000)

REG
Giugno 2005: 32000
Giugno 2006: 55000 (+23000)

[8D][:p]

Una sola aggiunta (forse OT), facendo le simulazioni con AZ si evince che non è previsto alcun volo MXP-REG nell'orario invernale....:(

Pilota era quello che mi riservavo da parecchi giorni di non dire. Un caposcalo AZ di REG me l'ho aveva detto, e purtroppo questo è stato confermato.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Pilota era quello che mi riservavo da parecchi giorni di non dire. Un caposcalo AZ di REG me l'ho aveva detto, e purtroppo questo è stato confermato.

Io lo avevo sempre saputo e pure detto...