Nuovi voli easyJet da Roma FCO per ATH, AMS, LIS, SUF

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ma mettere la base a FCO proprio non se ne parla.
Cmq sono proprio le rotte che mancavano a Roma. Ottimo, anche se con degli aerei basati a FCO si potrebbero avere orari migliori.

Ma mettere la base a FCO proprio non se ne parla.
Cmq sono proprio le rotte che mancavano a Roma. Ottimo, anche se con degli aerei basati a FCO si potrebbero avere orari migliori.

come già detto in altri thread Stelios ha chiesto ed ottenuto che nel 2009 non fossero aperte nuove basi, per conosolidare quelle esistenti, ciononostante grazie alla macchine di MXP posizionate fuori base e formalmente senza aprire alcuna base a FCO, stanno comunque innaugurando nuove rotte da Roma. Credo che per il 2010 le cose dovrebbero stabilizzarsi.

come già detto in altri thread Stelios ha chiesto ed ottenuto che nel 2009 non fossero aperte nuove basi, per conosolidare quelle esistenti, ciononostante grazie alla macchine di MXP posizionate fuori base e formalmente senza aprire alcuna base a FCO, stanno comunque innaugurando nuove rotte da Roma. Credo che per il 2010 le cose dovrebbero stabilizzarsi.

Ma ormai, proprio dato il numero dei voli, non potrebbe essere economicamente conveniente decidersi ad installarla questa benedetta base?

veramente incredibile che non abbiano aperto Catania, secondo me non gli sono stati concessi gli slot, per il solito protezionismo di windjet....

so che vi sembrerò un ingordo visto che ha appena aperto blu-express, ma a Brindisi proprio non ci pensano?

Ultima modifica:
Il presidente della SACAL aveva annunciato grandi attività per la ricerca di nuovi collegamenti verso Roma...detto fatto!
Nonostante il precedente presidente della SACAL fosse stato sostituito "con la forza", a favore di quello ora in carica c'è la sensazione di una certa continuità. Ciò dimostra che c'è una squadra che funziona...speriamo continui così a lungo.

I miei complimenti alla SACAL

Ottime le nuove rotte Easyjet specie AMS, LIS e ATH anche se gli operativi a centro giornata le rendono piu' adatte a un pubblico leisure piuttosto che ai pax business.

Penso che le nuove rotte da FCO saranno operate dal nuovo aereo basato a MXP da novembre (continua la solfa della base virtuale a FCO) e quindi putroppo niente nuove rotte U2 da MXP.

Avrei messo Mykonos per l'estivo...avrebbe fatto il pieno da FCO.......................!!!