C'è talmente poca concorrenza su quelle rotte da Roma che al momento anche il solo pubblico leisure basta e avanza a riempire quei voli!
Se le rotte andranno bene come credo non tarderanno ad arrivare i 2 daily
C'è talmente poca concorrenza su quelle rotte da Roma che al momento anche il solo pubblico leisure basta e avanza a riempire quei voli!
Non appena diventerà base potranno fare molto di piùSe le rotte andranno bene come credo non tarderanno ad arrivare i 2 daily
Ma mettere la base a FCO proprio non se ne parla.
Cmq sono proprio le rotte che mancavano a Roma. Ottimo, anche se con degli aerei basati a FCO si potrebbero avere orari migliori.
come già detto in altri thread Stelios ha chiesto ed ottenuto che nel 2009 non fossero aperte nuove basi, per conosolidare quelle esistenti, ciononostante grazie alla macchine di MXP posizionate fuori base e formalmente senza aprire alcuna base a FCO, stanno comunque innaugurando nuove rotte da Roma. Credo che per il 2010 le cose dovrebbero stabilizzarsi.
Erano anni che aspettavo questo volo lowcost.![]()
veramente incredibile che non abbiano aperto Catania, secondo me non gli sono stati concessi gli slot, per il solito protezionismo di windjet....
su CTA per la W09 risultano chiesti e concessi ad EZY slot per 3 giornalieri.
Credo che Sabelli non sia molto contento di questa notizia![]()
Vero, ma sta di fatto che ha poco di cui esserne felice.chiamasi libero mercato e concorrenza![]()
Credici...fino 1800 anni sì adesso no.Roma caput mundi...
Credici...fino 1800 anni sì adesso no.
Ottime le nuove rotte Easyjet specie AMS, LIS e ATH anche se gli operativi a centro giornata le rendono piu' adatte a un pubblico leisure piuttosto che ai pax business.
Penso che le nuove rotte da FCO saranno operate dal nuovo aereo basato a MXP da novembre (continua la solfa della base virtuale a FCO) e quindi putroppo niente nuove rotte U2 da MXP.
so che vi sembrerò un ingordo visto che ha appena aperto blu-express, ma a Brindisi proprio non ci pensano?