É altamente probabile che la compagnia in questione non detenga ALCUN diritto di volo tra Italia ed Albania.
Quindi alla fine voli cancellati o voleranno in c/s con una compagnia che ha i diritti di volo?
Tiz
É altamente probabile che la compagnia in questione non detenga ALCUN diritto di volo tra Italia ed Albania.
Ricapitolando, al momento Eagles Airlines opera le seguenti tratte :
Venezia-Catania
Venezia-Reggio Calabria
Venezia-Prishtina (charter)
Fiumicino-Prishtina (charter)
Bergamo-Prishtina (charter)
Hanno 3 macchine....... ne utilizzano 1 sola immagino
Tiz
Eppure dicono che entro la fine del 2011 ne vogliono addirittura 5
Da http://www.dedalonews.it/it/index.p...s-cinque-fokker-100-entro-lanno-poi-superjet/
Eagles Airlines: cinque Fokker 100 entro l'anno, poi Superjet
Eagles Airlines mira ad avere una flotta di cinque Fokker 100 entro fine 2011 per passare poi «nel medio termine» ai Sukhoi Superjet 100 con i quali servire varie destinazioni europee e mediterranee. È quanto la compagnia dice nel comunicato che annuncia il contratto "FLYFokker Take Off" siglato oggi con Fokker Services per il supporto dell’attuale flotta di due Fokker 100. L’accordo comprende la fornitura di servizi di scambio parti, riparazioni e magazzino ricambi in noleggio presso la base operativa di Venezia-Tessera. «Siamo molto soddisfatti delle prestazioni dei Fojkker 100 e del supporto di Fokker Services», dice Mauro Calvano, a.d. di Eagles Airlines. «Il lancio di una nuova compagnia aerea è sempre una sfida, ma siamo certi di poter contare sul pieno supporto del titolare del certificato di omologazione del tipo.»
Dal sito Save, anche oggi e per il terzo giorno consecutivo, tutti i voli Eagles cancellati. Ma cosa succede?
Pare che abbiano sospeso tutti i voli sino al 22 Gennaio.
Cancellata la tratta charter Fiumicino-Prishtina.
Quindi, rimangono con 4 tratte : VCE-REG, VCE-CTA, VCE-PRN, BGY-PRN...
Pare che abbiano sospeso tutti i voli sino al 22 Gennaio.
Pare che abbiano sospeso tutti i voli sino al 22 Gennaio
Chi ha il coraggio di prenotare con Eagles Airlines?
io ci ho volato.. ma indipendentemente da questo non è facile per nessuno aprire compagnie aeree in questo momento economico
Specie se le apri offrendo un prodotto di c***a.
Mah... il prodotto è nella media, questo è il problema ..
No, non è nella media.
Il loro schedule è veramente aleatorio. Mi pare di essere tornato nei tempi più bui e tetri di MyAir.
si scusa mi riferivo al servizio non al prodotto... l'operativo mi sembra un andare per tentativi, cmq il FCO aveva orari abbastanza buoni peccato che non c'è spazio per un altro operatore