Nuovi voli Eagles Airlines da Venezia, Pristina e Catania

...sono apparse anche Venezia-Berlino Tegel e Venezia-Atene...

Sparite Venezia-Tirana e Bergamo-Tirana.

Spero abbiano capito che i voli da VCE e BGY su Tirana sarebbero stati un buco nell'acqua dato già il grande numero di collegamenti verso la capitale albanese....
Molto meglio VCE-TXL e VCE-ATH.....

Peccato che non vendano l'intera Winter a 15 euro a tratta! Ma di cosa stai parlando?

Come di cosa sto parlando? Non è chiaro? Sto dicendo che negli ultimi giorni hanno messo in vendita e poi fatto sparire e poi fatto riapparire il volo VCE/FCO a prezzi diversi!
Cos'è... ho bestemmiato forse?

se tu sei capace a mettere su un programma da zero in poco tempo perchè non vai a farlo come lavoro... è anche ben pagato...

Coda di paglia? Lavori per la Eagles? Io ho solo riportato la verità di un fatto che mi è accaduto! Io non sono capace, ma presumo che tu lo sia vista la tua verve... fallo tu no?

Spero abbiano capito che i voli da VCE e BGY su Tirana sarebbero stati un buco nell'acqua dato già il grande numero di collegamenti verso la capitale albanese....
Molto meglio VCE-TXL e VCE-ATH.....

eh???? grande numero di collegamenti?? ma quali? quando?? ci potresti dire quali sono a parte prezzi esorbitanti di belleair?

Come di cosa sto parlando? Non è chiaro? Sto dicendo che negli ultimi giorni hanno messo in vendita e poi fatto sparire e poi fatto riapparire il volo VCE/FCO a prezzi diversi!
Cos'è... ho bestemmiato forse?

No ma penso che il riempimento dei voli determini anche un aumentare delle tariffe no? Quindi più vai sotto data e più aumentano i prezzi suppongo...

No ma penso che il riempimento dei voli determini anche un aumentare delle tariffe no? Quindi più vai sotto data e più aumentano i prezzi suppongo...

Nel caso specifico non è così!
Allora 20 giorni fa il volo VCE/FCO per il 10 dicembre costava 65 euro! 18 giorni fa 77 euro! La scorsa settimana 31 euro! Il giorno dopo è stato rimosso!
Il giorno dopo ancora è stato rimesso e portato a 55 euro!
Ti sembra normale? A me no! Parere personale, e non condivisibile: non è sintomo di limpidezza e professionalità di un'azienda!

Puoi chiedere SkySurfer (che mi ha salvato!) se dico cavolate...!

Nel caso specifico non è così!
Allora 20 giorni fa il volo VCE/FCO per il 10 dicembre costava 65 euro! 18 giorni fa 77 euro! La scorsa settimana 31 euro! Il giorno dopo è stato rimosso!
Il giorno dopo ancora è stato rimesso e portato a 55 euro!
Ti sembra normale? A me no! Parere personale, e non condivisibile: non è sintomo di limpidezza e professionalità di un'azienda!

Puoi chiedere SkySurfer (che mi ha salvato!) se dico cavolate...!

Professionalità : zero al quoto, sino a nuovo ordine.

Ora hanno aperto Berlino Venezia. Questo potrebbe essere buono, dato che l'unica concorrenza è Easyjet. Bisognerebbe capire qual'è la domanda.

E' comparsa una nuova pubblicità con una Nuova offerta per le date di Halloween da VCE per SUF e REG da 39 euro a/r con bagaglio e tasse incluse.......