Citazione:Messaggio inserito da emigno77
io li vedi ancora prenotabili anche a dicembre
se clubair subentra proprio dal 1 ottobre... il giochetto che stanno facendo con i prezzi dei voli non è per niente bello.
io li vedi ancora prenotabili anche a dicembre
su Consulta no.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
su Consulta no.
Hai ragione, dimentico sempre che tra il sito Consulta e il sito Itali c'è spesso disallineamento, anche se vendono la stessa roba
Quindi Clubair andrebbe in concorrenza a Itali? Benissimo, quei voli non partiranno mai, sarà l'ennesima truffa ai danni di quei pochi malcapitati che prenoteranno.
Simulando una prenotazione il TRN-REG sembrerebbe 1-3-5, non vedo voli domenicali, corretto?
Ciau[:306]
Non posso far altro che essere daccordo con Michele-TRNCitazione:Quindi Clubair andrebbe in concorrenza a Itali? Benissimo, quei voli non partiranno mai, sarà l'ennesima truffa ai danni di quei pochi malcapitati che prenoteranno.
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Non posso far altro che essere daccordo con Michele-TRNCitazione:Quindi Clubair andrebbe in concorrenza a Itali? Benissimo, quei voli non partiranno mai, sarà l'ennesima truffa ai danni di quei pochi malcapitati che prenoteranno.
Citazione:Messaggio inserito da azafan
@Reggina
Concordo con l'analisi di Michele-TRN in quanto, negli ultimi tempi, Club Air ha più volte annuciato voli che poi non sono mai partiti.
La colpa di SoGAS (e dei suoi dirigenti) è quella di dare credito a tali velleitarie iniziative.
Citazione:Messaggio inserito da mistero64
Se sogas dà soldi a consulta tutti a gridare allo scandalo. (anche se poi quando lo fanno gli altri...). ora scopriamo che club air arriva con le proprie gambe e mette dei voli in concorrenza con itali a partire da circa 25 euro a tratta tutto compreso e giù critiche. ma vi ricordate qualche altro vettore quando è partito in che condizioni era? è possibile che le cose basta che si facciano a reg e, quindi, debbano essere sempre negative? che cosa direte se i voli partiranno e andranno bene? lo sabpete che aboliscono i treni sicilia nord? e allora che ci siano compagnie pronte ad afferrare l'occasione. stavolta, sembra, sogas non c'entra è una iniziativa privata e, quindi, ben venga. poi i conti li faremo alla fine. io intanto vado a pisa con 47 euro a/r ( volevate che noi reggini andassimo per forza a suf o non uscissimo dalla città dopo che ci stanno devastando il territorio con la nuova a3 e sappiamo tutti il perchè di questi lavori: un vizio d'origine perchè doveva passare per cosenza). fuda continua a spararle e si è sistemato un bel pò di amici alla sogas, però se club air ingrana....non sarà merito suo (e qualcuno si roderà il fegato)
io intanto vado a pisa con 47 euro a/r
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
io intanto vado a pisa con 47 euro a/r
Intanto 47 € le hai soltanto pagate, se poi ci vai è un altro discorso....