"Nuovi" voli Club Air

se non l' ha portata la sogas spero che club air vada forte, poi giustamente detto da mistero una volta soppressi i treni voglio vedere come si viaggia, poi il sig fuda parla di concorrenza,, ma dove , ma quale che per l' estate ci hanno rifilato un dornier da 31 posti, a questo punto se ero il primo ad essere scontento di club air , spero che gli rompa le ossa ad italy.

è semplice capire come andrà a finire questa storia, vi spiego tutto:

Club Air apre gli stessi voli di ItAli ma con l'aggiunta di VRN (in modo da non far dormire il mezzo a REG).

ItAli pensa.. se io lascio piccolo vitellino non posso abbassare i prezzi, quindi rimando l'MD80 in modo da abbassare i prezzi e bruciare la nuova concorrenza.

In questo modo l'offerta aumenta vertiginosamente, talmente vertiginosamente da superare di gran lunga l'offerta, e fu così che entrambe le compagnie tornarono a casa.... [:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308] mi auto-applaudisco da solo [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:308][:308][:308][:304][:304][:308]

E vissero felici e contenti, sempre tutto per amore di REG.

non so se questa potrebbe essere la normale reazione.
dipende tutto da come Itali dorà impiegare i propri aeromobili nella stagione winter.

se proprio dovesse restare il dornier io farei una scelta diversa.
magari lanciare nuove rotte "interregionali" del tipo:

REG - TPS (o PMO) - TUN
REG - BRI (o BDS) - TIA
REG - NAP

credo che la situazione vada gestita con molta serietà e professionalita. faccio un esempio di oggi: il figlio di un mio collega studia a pisa, va suo figlio a prenotare un volo x fine ottobre e in agenzia a psa cercano di dirottarlo su suf con ryan (io naturalmente lo riporto a reg),ad un altro sempre in agenzia gli dicono che a settembre finiscono i voli x psa da reg, quando in realtà, ad oggi, abbiamo due vettori. quindi propaganda e vigilare su questi abusi perchè mi sembra che il psa suf senza l'utenza di reg e messina non lo riempiono e sarà un flop pazzesco (ecco il perchè delle notizie false e tendenziose). quindi, per una volta speriamo che ci sia alle spalle un buon lavoro di pubblicità e marketing perchè può essere un inizio x incrementare il volo point to point su queste tratte che mi sembrano alquanto consolidate anche se operate con vettori alquanto "scassati". naturalmente se veramente arriva a comprare il 35% della sogas uno dei due partecipanti alla gara ci penseranno loro al marketing dato che sono entrambi in gamba. quindi non fasciamoci la testa e vediamo gli sviluppi anche perchè ripeto senza treni.....

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

non so se questa potrebbe essere la normale reazione.
dipende tutto da come Itali dorà impiegare i propri aeromobili nella stagione winter.

se proprio dovesse restare il dornier io farei una scelta diversa.
magari lanciare nuove rotte "interregionali" del tipo:

REG - TPS (o PMO) - TUN
REG - BRI (o BDS) - TIA
REG - NAP

Che rotta è una interregionale?[:302]

Comunque io la NAP-REG la tenterei prima o poi.D'altronde le due città sono parecchio distanti.

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Citazione:
Che rotta è una interregionale?[:302]

Comunque io la NAP-REG la tenterei prima o poi.D'altronde le due città sono parecchio distanti.
beh... intendevoun rotta tra 2 apt relativamente vicini ma mal collegati

Allora la NAP-FCO è una suburbana:D

Comunque AP sembrava volesse aprirla con l'orario estivo del 2008..vedremo.

Tutti le rotte ClubAir che interessano la Calabria sono indicate in partenza dal 1° ottobre.

Per tutte le destinazioni, ampia disponibilità di tariffe minime di € 9,90 a tratta (a conti fatti, meno di € 50,00 a/r, tutto incluso).

La cosa bella è che ClubAir a livello di tasse costa 20€ in meno rispetto a Consulta!

Le tariffe sono molto allettanti, credo che molti si possano fare un bel pensierino a quei prezzi.

"Per informazioni sui ritardi dei voli, contattate il personale di scalo"[:304].
Quindi questo dovrebbe essere il numero telefonico più importante!!! Altro che centro prenotazioni!
Ma il fantomatico personale di scalo, risponderà a qualcuno????

[:308][:308][:308][:308][:308][:308]

venerdì 21 settembre 2007 ore 15:25
VOLI CLUB AIR: DAL 1 OTTOBRE I NUOVI COLLEGAMENTI
GLI ORARI, LE TRATTE E LE SPECIFICHE COMUNICATE A SOGAS DAL NUOVO VETTORE
Saranno due Avro Jet di nuova generazione, l'RJ 85 da 98 posti e l'RJ 70 da 82 posti, a servire i nuovi collegamenti diretti da/per Bologna, Pisa, Torino e Verona, che saranno operati dal vettore Club Air a partire dal 1° ottobre.
Gli orari trasmessi dalla compagnia alla SoGAS, ed appena pubblicati sul sito internet www.aeroportodellostretto.it, saranno operativi fino alla fine della stagione summer, che si chiuderà il prossimo 27 ottobre. Nei prossimi giorni saranno comunicati gli orari della prossima stagione winter.
I nuovi voli diretti, che si aggiungono a quelli già operati dalle altre compagnie sull'Aeroporto dello Stretto, prevedono nei giorni dispari, vale a dire il lunedì, il mercoledì e il venerdì, i collegamenti da/per Bologna (con partenza da Reggio Calabria alle 15:20 ed arrivo a Bologna alle 17:05, partenza da Bologna alle 18:00 ed arrivo a Reggio Calabria alle 19:30) e da/per Torino (con partenza da Reggio Calabria alle 10:20 ed arrivo a Torino alle 12:10, partenza da Torino alle 21:50 ed arrivo a Reggio Calabria alle 14:35), mentre nei giorni pari, il martedì, il giovedì e il sabato i collegamenti da/per Pisa (con partenza da Reggio Calabria alle 15:15 ed arrivo a Pisa alle 16:55, partenza da Pisa alle 17:45 ed arrivo a Reggio Calabria alle 21:45) e da/per Verona (con partenza da Reggio Calabria alle 20:00 ed arrivo a Verona alle 21:45, partenza da Verona alle 8:00 ed arrivo a Reggio Calabria alle 9:45).
I biglietti possono essere acquistati on line tramite il sito della compagnia www.clubair.it, a partire dalla cifra promozionale di 9,90 euro a tratta, alla quale devono essere aggiunti tasse e supplementi.

www.sogas.it

Citazione:Messaggio inserito da gateA1
La NAP-LWO,AOI-LWO e VRN-LWO sono prenotabili solo sino ad ottobre.

Tutti i voli da Ancona risultano acquistabili fino alla scadenza dell'orario estivo.

Credo quindi che siano impegnati a partorire gli operativi invernali.

Da Ancona, L'viv dovrebbe essere comunque riconfermata anche per l'inverno.