"Nuovi" voli Club Air


Che disastro sta compagnia, era da aspettarsela un'altra uscita simile!
Ottimo per REG:D..
 
saranno come quelli che dovevano partire da napoli. Come disse il grande Totò : ma mi faccia il piacere........
 
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Dicevano di essere in attesa di un aeromobile più capiente per far fronte alla crescente domanda verso il Fontanarossa.

"E' la nostra rotta più ricca", ostentava l'a.d. Intrieri. [:308][:255]

hanno iniziato ad operare con un mese di ritardo rispetto a quanto annunciato e quando lo hanno fatto non hanno quasi mai rispettato gli operativi proponendo non uno ma due giornalieri su una rotta non certo facile ed a costi, quelli di lancio inclusi, tutt'altro che invitanti. Ma cosa si aspettavano?
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Hanno iniziato ad operare con un mese di ritardo rispetto a quanto annunciato e quando lo hanno fatto non hanno quasi mai rispettato gli operativi proponendo non uno ma due giornalieri su una rotta non certo facile ed a costi, quelli di lancio inclusi, tutt'altro che invitanti. Ma cosa si aspettavano?

Non è pensabile di proporre una rotta nazionale a 200 euro a/r quando ad appena 120 km. (Forlì) opera una compagnia ben consolidata (WindJet) che per lo stesso volo consente risparmi del 50%.

Il problema non era la rotta, bensì il vettore: fortunatamente per noi, abbiamo la possibilità di contare su altri scali limitrofi che offrono maggiore affidabilità e convenienza sulle stesse rotte che ClubAir opera invece a singhiozzo.

Analogo flop attende il volo su Brussels Charleroi (se mai partirà!), dove l'arrivo di Ryanair a Forlì rappresenta già una sentenza definitiva.

Possibile che in ClubAir non abbiano un briciolo di sale in zucca? Non si rendono conto che nessuno vuol saperne dei suoi voli?
 
Citazione:Messaggio inserito da LIPY



Non è pensabile di proporre una rotta nazionale a 200 euro a/r quando ad appena 120 km. (Forlì) opera una compagnia ben consolidata (WindJet) che per lo stesso volo consente risparmi del 50%.

Credo che la stessa AZ via FCO sia più conveniente direttamente da AOI, prenotando con anticipo.
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

New:Ancona, Falconara (AOI) to Brussels, Charleroi Brussels South (CRL)
New:Ancona, Falconara (AOI) to Skopje, Petrovec (SKP)
New:Reggio Calabria, Tito Menniti (REG) to Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ)
New:Reggio Calabria, Tito Menniti (REG) to Pisa, Galileo Galilei (PSA)
New:Reggio Calabria, Tito Menniti (REG) to Turin, Sandro Pertini (caselle) (TRN)
New:Reggio Calabria, Tito Menniti (REG) to Verona, Valerio Catullo (VRN)

www.theairdb.com

magari prestano solo l'aeromobile a ITALI. Non è stata club air a comprare i vecchi BAE di Air malta?

Ad ogni modo, in effetti, sembrava strano che da qualche tempo sul sito di Consulta fossero spariti gli orari dei voli invernali.

Domanda.... a questo punto, se si libera il Dornier.... riparte il FOG-MXP?
 
ecco l'orario dei voli da per REG, che mi sembra incompleto.

I biglietti sono in vendita per il solo mese di Ottobre:

VRN-REG 08.00-09.45 1-3-5-7
REG-TRN 10.20-12.10 1-3-5-7
TRN-REG 12.50-14.35 1-3-5-7
REG-BLQ 15.10-16.50 1-3-5-7
BLQ-REG 17.30-19.00 1-3-5-7
REG-PSA 15.10-16.45 -2-4-6-
PSA-REG 17.30-18.55 -2-4-6-
REG-VRN 19.30-21.15 -2-4-6-

Le tariffe partono da 25 euro a tratta, tutto compreso.
Mah....
 
Simulazione:

Volo REGGIO CALABRIA-BOLOGNA a/r

andata: 01/10
ritorno: 05/10

Acquistando OGGI su ClubAir (6P 1025/1024):
€ 48,42
tutto compreso

Acquistando OGGI su Consulta (9X 1110/1111):
€ 294,62
tutto compreso