I
italo
Guest
Vista le cattive prospettive per il 2012, presumibilmente quando avranno deciso quelle da tagliare e quelle la cui riapertura, con la scusa della nuova recessione, sara' rinviata sine dia.
Vista le cattive prospettive per il 2012, presumibilmente quando avranno deciso quelle da tagliare e quelle la cui riapertura, con la scusa della nuova recessione, sara' rinviata sine dia.
Sarei contento di sbagliarmi. Come hai ammesso tu, non ci sono notizie certe e tantomeno comunicati su nuove rotte.La flotta LR ancora non e' efficiente, ci sono ancora tre diversi tipi di aeromobile (si potrebbe dire quattro) con quattro diverse classi Magnifica.Ma una risposta seria si puo' avere...........Io ho grande fiducia nella nuova AZ. Non dico che arriverà ai livelli di EK ( ci vorrebbero fior di quattrini) ma sono convintissimo che diventerà da qui a qualche anno una compagnia di primissima classe. Si sta muovendo benissimo nella gestione del network con l'aggiunta di nuove destinazioni intercontinentali (DKR, DEL, AUH nel 2012 e secondo me in futuro anche Seoul, Shangai, SFO, e Johanesbourg). La flotta è diventata efficientissima e lo sarà ancor di più quando alla lista si uniranno i nuovi WB ( speriamo dopo la carrellata di A332 anche qualche B773ER) e i regionali brasiliani.
Ritornando alla mia domanda iniziale, quando si avranno notizie certe??? Scusate se sono un po' ripetitivo ma visto che volo spesso su DKR e sono costretto a fare scalo a CDG o MAD, sarebbe fantastico finalmente poter fare REG-FCO-DKR senza girare mezza Europa.
Ma una risposta seria si puo' avere...........Io ho grande fiducia nella nuova AZ. Non dico che arriverà ai livelli di EK ( ci vorrebbero fior di quattrini) ma sono convintissimo che diventerà da qui a qualche anno una compagnia di primissima classe. Si sta muovendo benissimo nella gestione del network con l'aggiunta di nuove destinazioni intercontinentali (DKR, DEL, AUH nel 2012 e secondo me in futuro anche Seoul, Shangai, SFO, e Johanesbourg). La flotta è diventata efficientissima e lo sarà ancor di più quando alla lista si uniranno i nuovi WB ( speriamo dopo la carrellata di A332 anche qualche B773ER) e i regionali brasiliani.
Ritornando alla mia domanda iniziale, quando si avranno notizie certe??? Scusate se sono un po' ripetitivo ma visto che volo spesso su DKR e sono costretto a fare scalo a CDG o MAD, sarebbe fantastico finalmente poter fare REG-FCO-DKR senza girare mezza Europa.
A proposito di rotte circolari su DKR, ricordo una FCO-Tenerife-DKR-FCO con A300, inizio anni 80Pensa, una bella rotta circolare Roma-Lagos-Dakar, buona parte del volo seduto accanto ad Italo! Auguri