AP 530 MXP 07:00 ZAG 08:25 320 0 ------7 01:25 1 - 25 Sep 23 Oct
t
Ah beh.
AP 530 MXP 07:00 ZAG 08:25 320 0 ------7 01:25 1 - 25 Sep 23 Oct
t
Si sa che le tratte con la quale son partiti andavano bene, insomma quale operazione Milano-meridione può andare male durante l'estate?
Va bene aggiungere le solite tratte greche che si sa caricano da matti e probabilmente servirà ad abbassare le alte tariffe di luglio e agosto per Mykonos, Herakliòn e Rodi... ma il resto?
Gli aerei sono troppo grandi per poter reggere tratte sottili come BEG e ZAG, destinazione che ai tempi dell'hub AZ venivano operate con E45 e ATR72, con l'aggravante che all'epoca si poteva contare sulla possibilità di raggiungere parecchie destinazioni.
Se proprio volessero puntare sull'est vadano a SOF, KIV, MSQ, LED, OTP, KBP e possibilimente con una vera integrazione con mamma AZ.
Meridiana rischia di andare gambe all' aria e non le si vuole dare il colpo di grazia, levandole pax da Milano.Ma solo io trovo l'assenza di Cagliari vergognosa e da compagnia che non ha strategia?
Ma solo io trovo l'assenza di Cagliari vergognosa e da compagnia che non ha strategia?
Belgrado mi pare un refuso, non eliminato per la fretta.
Meridiana rischia di andare gambe all' aria e non le si vuole dare il colpo di grazia, levandole pax da Milano.
La strategia è quella di evitare poi che ad Alitalia venga chiesto di rilevare Meridiana.
La strategia è quella di evitare poi che ad Alitalia venga chiesto di rilevare Meridiana.
Visto che IG opera d'estate solo dei voli charter, che fra l'altro quest'anno non farà a quanto pare.
spero non siano le rotte e gli orari definiti altrimenti sono completamente pazzi
A parte che BEG è un refuso; ma ZAG 1xW che significato ha?
Praga è una meta turistica ok, ma effettivamente come ha già detto qualcuno è ben coperta da altre compagnie.
Ci sarebbero molte altre destinazioni meglio di quelle attuali...
Ripeto che se vogliono puntare sull'Est europa hanno buoni margini di espansione se e solo se si accordassero con AZ.
è vergognoso che non ci sono voli diretti da MXP per SOF a parte FB 1xW
FB è 3x week. Comunque sempre poco.
non capisco la rotta per Praga già ci sono 2xd OK 1xd LHI 1xd U2...
Mi sembra che questa espansione di Airone a MXP si sta rivelando un flop per ora hanno partorito solo rotte stagionali estive in concorrenza con Easyjet e solo per due mesi a luglio e agosto mentre per le vere rotte annuali PRG è già ben servita, BEG e ZAG sono interessanti ma è dura riempire un 320 a 180Y sono rotte di nicchia piu' adatte a un regional e considerando che all' estero il marchio Airone non lo conosce nessuno saranno costretti a svendere i posti...