nuovi sviluppi bando Seap BDS

Esatto lo puoi trovare sul sito del consiglio regionale nella rassegna stampa odierna.
Per quanto riguarda le rotte dubito fortemente che più di 2 o 3 possano uscire nel breve periodo, come anche da Bari... io finchè non vedo la comunicazione di avvenuta assegnazione del bando e i voli messi in vendita non ci credo

Citazione:Messaggio inserito da spinni

hanno veramente nominato Dublino...sarebbe un miracolo x me.Hanno scritto che sarebbe interessata FR (al 90% sarebbe l unica) oppure e`una tua supposizione Logicissima? o si tratta dei charter x le crociere?dove trovo questo articolo...al solito posto?

Purtroppo è solo una mia supposizione. I continui cambiamenti delle rotte che saranno finanziabili rende un tantino complicato pronosticare. Sta di fatto che la lista di quest'ultima dichiarazione sembrerebbe fatta ad hoc per Ryan!
D'altronde sono scomparse destinazioni come Dortmund, Monaco, ecc. per le quali Di Paola aveva espressamente parlato di un interessamento di Easyjet e Tuifly.
Forse è solo l'ultimo tentativo disperato di AdP. Comunque vedremo!
Ciao[:306]

grazie come sempre siete precisissimi. ma si e`saputo niente dell incontro con i sindacai del 13 luglio? va bo c tocca aspettare.......

Citazione:Messaggio inserito da baritarra
Purtroppo è solo una mia supposizione. I continui cambiamenti delle rotte che saranno finanziabili rende un tantino complicato pronosticare. Sta di fatto che la lista di quest'ultima dichiarazione sembrerebbe fatta ad hoc per Ryan!
D'altronde sono scomparse destinazioni come Dortmund, Monaco, ecc. per le quali Di Paola aveva espressamente parlato di un interessamento di Easyjet e Tuifly.
Forse è solo l'ultimo tentativo disperato di AdP. Comunque vedremo!
Ciao[:306]

Sono dei furfanti questo è oramai una cosa chiara

ma davvero La GdM ha fatto queste interviste..... E`la seconda volta che annunciano una data x la pubblicazione del bando e ..... Che quelli della Seap siano "sciagurati" lo sappiamo pero` .....Naturalmente nessuna novita`ancora...

C'è un articolo ancor più interessante nella rassegna stampa!:D

Ecco qui le destinazioni previste dal bando che sarà pubblicato sulla G.U. fra quattro-cinque giorni:
Parigi, Bruxelles, Francoforte, Monaco, Zurigo, Dublino, Liverpool (o East Midlands), Ginevra, Berlino, Stoccolma, Lugano, Corfu, Brema (o Dusseldorf o Dortmund).
Torino (o Verona, Venezia), Catania (o Palermo, Trapani), Cagliari, Pisa, Firenze.

Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato al 15 settembre.
L'entità dei finanziamenti è di circa 35 milioni di euro.

Le conclusioni che possono trarsi è il disperato tentativo di catturare l'attenzione di FR. East Midlands è la prova più evidente. Lugano puzza di Darwin (alias MyAir) che potrebbe scatenarsi sul nazionale e non solo.
Vedremo....ci sarà da divertirsi!:D

si si mi riferivo a quest articolo. Che sia fatto a pennello x ryanair e`evidentissimo (liverpool dublino brussels pisa ecc e a me questo mi piace molto..viaggeremo spesso, comodi da aereoporti vicini e a prezzi stracciati...[8D][8D][8D][8D]poi i finanziamenti saranno erogati in base ai pax trasportati e chi allora meglio di fr...con il suo lf fara`piazza pulita di fondi[:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da spinni

si si mi riferivo a quest articolo. Che sia fatto a pennello x ryanair e`evidentissimo (liverpool dublino brussels pisa ecc e a me questo mi piace molto..viaggeremo spesso, comodi da aereoporti vicini e a prezzi stracciati...[8D][8D][8D][8D]poi i finanziamenti saranno erogati in base ai pax trasportati e chi allora meglio di fr...con il suo lf fara`piazza pulita di fondi[:305][:305]

Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma sarebbe meglio non cantar vittoria con tanto anticipo.
Aver fatto un bando a pennello per FR non significa che esista un interesse concreto di Ryan. Quindi sino a quando non finirà sta telenovela e non sarà tutto scritto nero su bianco aspettiamo...[:78]

avendo fatto una figura di pessima nel primo bando, spero che quelli della seap nel secondo dedicato solo a brindisi nn abbiano fatto gli stessi errori, e che abbiano quindi nn contattato ryan prima di tutto. Quindi spero e penso che ci sia dietro tutto una specie di accordi............comunque anch io sino a quando nn vedo qualcosa di scritto o di veramente tangibile (nuovi comunicati ryanair) nn do niente x scontato......speriamo[:p]

In modo particolare si era parlato di incontri fra AdP ed alcune compagnie che a quanto riferito da Di Paola e soci avevano mostrato una "certa" disponibilità ad attivare "alcune" rotte. D'altronde erano stati fatti i nomi di Ryan, Easyjet e Tuifly.
Ma nelle vicende dei nostri cari aeroporti fra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare!:(;)

Io finchè non vedo tutte queste destinazioni prenotabili da BDS sul sito Ryanair non ci credo anche perchè non credo che possano aver cambiato più di tanto le regole del bando per poter andare incontro alle richieste di Ryanair.Ricordiamoci che nel precedente bando c'erano moltissime rotte appetibili per FR eppure....

Citazione:Messaggio inserito da Bario

.Ricordiamoci che nel precedente bando c'erano moltissime rotte appetibili per FR eppure....

nn credo. le uniche erano barcellona, brussels e forse berlino infatti il bando includeva finanziamenti per

Parigi CDG, ORY BVA
Brussels BRU CRL
Barcellona BCN GRO
Berlino TXL, THF SXF
Amsterdam AMS
Madrid MAD
Copenhagen CPH MMX
Basilea-Mulhouse BSL, MLH
Praga PRG
Strasburgo SXB FKB
Lisbona LIS
Budapest BUD
Atene ATH
Malta MLA
Vienna VIE BTS
Bucarest BBU, OTP
Bari - Genova GOA
Bari - Catania CTA
Bari - Cagliari CAG
Brindisi - Firenze FLR
Brindisi –Torino TRN
Taranto - Roma FCO CIA
Taranto - Milano LIN MXP, BGY
Foggia - Venezia VCE TSF

scusate ragazzi, ma quando sarà pubblicato sto benedetto bando??? è vero che i voli sicuramente saranno operativi dal 2008,ma non vorrei cadesse tutto nel dimenticatoio...sai com'è...le vacanze...poi si ritorna e ci si dimentica...speriamo di no...altrimenti sti AdP...[:307]

Lotto 1 Brema/Dortmund/Dusserdolf BRE/DTM/DUS NRN
Lotto 2 Liverpool/East Midland LPL/EMA
Lotto 3 Stoccolma/Oslo/Copenhagen ARN/OSL/CPH NYO/VST/MMX/TRF
Lotto 4 Dublino DUB
Lotto 5 Bruxelles BRU CRL
Lotto 6 Parigi CDG ORY/BVA
Lotto 7 Berlino TXL/THF SXF
Lotto 8 Francoforte FRA HHN
Lotto 9 Monaco MUC
Lotto 10 Ginevra GVA
Lotto 11 Zurigo ZRH
Lotto 12 Lugano LUG
Lotto 13 Corfu CFU
Lotto 14 Catania/Palermo/Trapani CTA/PMO/TPS
Lotto 15 Pisa PSA
Lotto 16 Firenze FLR
Lotto 17 Torino/Verona TRN/VRN
Lotto 18 Cagliari CAG

Contributo massimo a parziale copertura dei costi ammissibili di start-up (€) 3 anni
Lotto 1 Brema/Dortmund/Dusserdolf 2.343.745
Lotto 2 Liverpool/East Midland 2.974.888
Lotto 3 Stoccolma/Oslo/Copenhagen 2.989.541
Lotto 4 Dublino 2.159.979
Lotto 5 Bruxelles 2.298.763
Lotto 6 Parigi 2.706.490
Lotto 7 Berlino 3.391.283
Lotto 8 Francoforte 1.481.004
Lotto 9 Monaco 1.172.726
Lotto 10 Ginevra 3.341.246
Lotto 11 Zurigo 895.666
Lotto 12 Lugano 851.292
Lotto 13 Corfu 256.270
Lotto 14 Catania/Palermo/Trapani 1.819.216
Lotto 15 Pisa 2.545.259
Lotto 16 Firenze 1.698.904
Lotto 17 Torino/Verona 2.054.275
Lotto 18 Cagliari 1.974.557

No comment per Lugano e Corfù!

Citazione:Messaggio inserito da Luca1985

che ne pensate?? [:302][:302]

Lo sto leggendo proprio ora, se le condizioni rimangono le stesse del precedente bando ho fortissimi dubbi sul 70% delle rotte.Più di 4 o 5 tra nazionali e internazionali credo che non possano uscire, se pensate che del precedente su 24 solo 12 sembrano essere state assegnate, fate le dovute proporzioni con 18!

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Citazione:Messaggio inserito da Luca1985

che ne pensate?? [:302][:302]

Lo sto leggendo proprio ora, se le condizioni rimangono le stesse del precedente bando ho fortissimi dubbi sul 70% delle rotte.Più di 4 o 5 tra nazionali e internazionali credo che non possano uscire, se pensate che del precedente su 24 solo 12 sembrano essere state assegnate, fate le dovute proporzioni con 18!

si in effetti...per me la cosa buona è l'incentivo al pisa-brindisi che è il più alto delle rotte nazionali...potrei tornare a casa in un'ora...:Dsperiamo...