Qualche uomo di buona volontà che mi linka la pagina relativa ai voli su CTA??
non ci sto capendo quasi niente
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Qualche uomo di buona volontà che mi linka la pagina relativa ai voli su CTA??
Mi sembra uguale all'anno passato...Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Citazione:Messaggio inserito da flydream
Scusa la solita traduzione. Ecco le previsioni per Treviso
Grew transportation, also, into Trevizo - three weekly chains instead of two last year's. On 10 June took off the voyages "Mond Tursa" on "Boeing -737" "KD- avias" and PAC Group on "Boeing -757" "VIM- avias". In the past year the companies placed board reporting, while in this they decided to increase volumes and raised each on the aircraft. The third voyage consolidates "asent Of trevel", chain began on 17 June.
Wow!
Quindi mi dici che settimanalmente ci saranno:
1 KD avia 733 [8D]
2 Vim Airlines 752 []
1 (solito) Transaero 734...
Tutti da Moscow Domodedovo??
Ps: grazie per l'anticipazione!!
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Mi sembra uguale all'anno passato...Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Scusa la solita traduzione. Ecco le previsioni per Treviso
Grew transportation, also, into Trevizo - three weekly chains instead of two last year's. On 10 June took off the voyages "Mond Tursa" on "Boeing -737" "KD- avias" and PAC Group on "Boeing -757" "VIM- avias". In the past year the companies placed board reporting, while in this they decided to increase volumes and raised each on the aircraft. The third voyage consolidates "asent Of trevel", chain began on 17 June.
Wow!
Quindi mi dici che settimanalmente ci saranno:
1 KD avia 733 [8D]
2 Vim Airlines 752 []
1 (solito) Transaero 734...
Tutti da Moscow Domodedovo??
Ps: grazie per l'anticipazione!!
Citazione:Messaggio inserito da simonetta
Per informazione: noi siamo un Tour Operator a Genova, referente per i voli charter dalla Russia e paesi dell'est europeo.
Possiamo dare info ed anche procurare i biglietti. Sia su volo da Vnukovo in questione che su altri, da Mosca e da Rostov e Ekaterinburg.
Se avete bisogno , contattateci!
Ho contattato anche Atlant Soyuz ma mi hanno detto che il progetto è solo all'inizio. Mi confermate questa cosa? Grazie!
Stefano
[V][V][V][V]
Certo che avrebbero dovuto puntare su Transaero...anche perchè Atlant Soyuz essendo la compagnia di governo, un collegamento GOA - MOW non "low cost" sarebbe davvero controproducente
Per quanto riguarda genova, certamente i voli programmati charter sono sufficienti..Un volo di linea non e' semplice da sostenere, o e' low cost oppure non serve gran che'.
Per quanto riguarda genova, certamente i voli programmati charter sono sufficienti..Un volo di linea non e' semplice da sostenere, o e' low cost oppure non serve gran che'.
L'aeroporto di genova sembra essere comunque costoso, abbiamo cercato di fare dei preventivi per dei voli dall'Armenia, ma Genova e' risultata piu' costosa di Milano..
Simonetta