Nuovi charter russi a Genova per l'estate!

Allora ragazzi mi sono informato bene. Il primo messaggio postato da Goafan con questi orari
07/07/2007 VKO - GOA
21/07/2007 GOA - VKO
11/08/2007 VKO - GOA
25/08/2007 GOA - VKO
08/09/2007 VKO - GOA
22/09/2007 GOA - VKO
è sbagliato perchè i voli non sono solo in "senso unico" ma vanno e tornano con i passeggeri(qui ci sono gli operativi: http://www.dsbw.ru/web/type/group/id/143/sub/223/tour_sub/6198/index.php e http://www.dsbw.ru/web/type/group/id/143/sub/223/tour_sub/4928/index.php)
Quindi riassumendo ecco i voli che collegheranno la Russia con Genova:

Da Mosca:
07/07/2007
21/07/2007
04/08/2007
18/08/2007
01/09/2007
15/09/2007

Da Ekaterinburg
21.07.2007
04/08/2007
18/08/2007
01/09/2007
15/09/2007
29/09/2007

Da Rostov Na Don
14/07/2007
28/07/2007
11/08/2007
25/08/2007
08/09/2007
22/09/2007

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Qualche uomo di buona volontà che mi linka la pagina relativa ai voli su CTA??
non ci sto capendo quasi niente

Ma scusa non c'e' già l'operativo WindJet su Catania? [:303]
In ogni caso le date delle vacanze estive in Italia dei TO russi non sono ancora state rese note. Infatti le date di quei charter su GOA sono relative alle vacanze in Costa Azzurra (Francia)

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Scusa la solita traduzione. Ecco le previsioni per Treviso

Grew transportation, also, into Trevizo - three weekly chains instead of two last year's. On 10 June took off the voyages "Mond Tursa" on "Boeing -737" "KD- avias" and PAC Group on "Boeing -757" "VIM- avias". In the past year the companies placed board reporting, while in this they decided to increase volumes and raised each on the aircraft. The third voyage consolidates "asent Of trevel", chain began on 17 June.

Wow! :D
Quindi mi dici che settimanalmente ci saranno:
1 KD avia 733 [8D]
2 Vim Airlines 752 [:p]
1 (solito) Transaero 734... :D

Tutti da Moscow Domodedovo??

Ps: grazie per l'anticipazione!!
Mi sembra uguale all'anno passato...

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Scusa la solita traduzione. Ecco le previsioni per Treviso

Grew transportation, also, into Trevizo - three weekly chains instead of two last year's. On 10 June took off the voyages "Mond Tursa" on "Boeing -737" "KD- avias" and PAC Group on "Boeing -757" "VIM- avias". In the past year the companies placed board reporting, while in this they decided to increase volumes and raised each on the aircraft. The third voyage consolidates "asent Of trevel", chain began on 17 June.

Wow! :D
Quindi mi dici che settimanalmente ci saranno:
1 KD avia 733 [8D]
2 Vim Airlines 752 [:p]
1 (solito) Transaero 734... :D

Tutti da Moscow Domodedovo??

Ps: grazie per l'anticipazione!!
Mi sembra uguale all'anno passato...

No no... dei 2 Vim previsti alla fine ne operavano uno solo...
Mentre quest'anno sembrerebbero 2 sicuri! (Speriamo!)

Per informazione: noi siamo un Tour Operator a Genova, referente per i voli charter dalla Russia e paesi dell'est europeo.
Possiamo dare info ed anche procurare i biglietti. Sia su volo da Vnukovo in questione che su altri, da Mosca e da Rostov e Ekaterinburg.
Se avete bisogno , contattateci!

Citazione:Messaggio inserito da simonetta

Per informazione: noi siamo un Tour Operator a Genova, referente per i voli charter dalla Russia e paesi dell'est europeo.
Possiamo dare info ed anche procurare i biglietti. Sia su volo da Vnukovo in questione che su altri, da Mosca e da Rostov e Ekaterinburg.
Se avete bisogno , contattateci!

Ciao e benvenuta, sono contento che tu tia sia iscritta, sarai di grande aiuto per il forum e in particolare per informarci su questi collegamenti per la Russia. Ho dato un'occhiata al vostro sito e mi sembra piuttosto ben fatto! ;)

Ci sono già delle news circa i charter russi mancanti? cioè quelli riguardanti il mercato italiano e non quello russo. Mi pare di aver capito che sarà confermato il solito Transaero più un altro settimanale da Vnukovo.

:)

CIAO
_goa

Evviva Iscra che organizza i viaggi per i russi nella nostra bellissima Italia!! Un po' di promozione turistica in Russia puo' smuovere un po' le acque visto che la Liguria purtroppo è molto sottovalutata. Ho contattato anche Atlant Soyuz ma mi hanno detto che il progetto è solo all'inizio. Mi confermate questa cosa? Grazie!
Stefano
p.s.: ci tengo a precisare che ho segnalato io il sito a Simonetta :)

Ho contattato anche Atlant Soyuz ma mi hanno detto che il progetto è solo all'inizio. Mi confermate questa cosa? Grazie!
Stefano

Atlant Soyuz, assieme ad altre 8 compagnie locali, non potrà più volare dalla Federazione Russa verso gli stati membri della UE, sino a prossimo avviso da parte delle autorità russe.

[V][V][V][V]
Certo che avrebbero dovuto puntare su Transaero...anche perchè Atlant Soyuz essendo la compagnia di governo, un collegamento GOA - MOW non "low cost" sarebbe davvero controproducente

A mio modo di vedere, bastano i charter programmati.

Per quanto riguarda genova, certamente i voli programmati charter sono sufficienti..Un volo di linea non e' semplice da sostenere, o e' low cost oppure non serve gran che'.

L'aeroporto di genova sembra essere comunque costoso, abbiamo cercato di fare dei preventivi per dei voli dall'Armenia, ma Genova e' risultata piu' costosa di Milano..

Simonetta

Per quanto riguarda genova, certamente i voli programmati charter sono sufficienti..Un volo di linea non e' semplice da sostenere, o e' low cost oppure non serve gran che'.

Penso che avrebbe un forte aiuto da parte del Governo di Mosca, dall'altra parte i voli delle compagnie russe spesso offrono delle tariffe molto competitive.

CIAO
_goa

Ricordiamo che a Genova c'e' il consolato russo e quindi sarebbe utile un volo anche 1 x week con destinazione Mosca. Se il Forlì - Mosca di EasyJet funziona così come il Pescara - Mosca di Evolavia o il Verona - Mosca di Meridiana e di EasyJet (addirittura un 2x sia su Mosca che su S. Pietroburgo) non vedo perchè non si possa avere anche a Genova. Easyjet funziona bene anche perchè è low cost e quindi questa formula andrebbe benissimo senza dover scomodare Atlant Soyuz o impelagarci con compagnie estere che poi come abbiamo visto hanno piu' problemi delle nostre nazionali. Come è possibile che dopo mesi il volo tanto pubblicizzato Atlant Soyuz a Febbraio era ancora in fase di "progetto iniziale" mentre EasyJet apre rotte su Mosca a destra e manca? (Catania, Palermo, Forlì, Verona)
Anche se su GOA ci fosse solo il servizio charter che già esiste in estate prolungarlo anche in inverno come già avviene su Rimini sarebbe gran cosa. Ho sentito che l'Outlet di Serravalle sarebbe interessata ad ampliare l'offerta al mercato asiatico con dei voli charter su Genova da Mosca e forse anche Cina.. Potrebbe essere una buona soluzione visto che Tour Operators come Ascent Travel (mi pare) o DSBW pubblicizzano come mete turistiche la settimana dello shopping milanese... Oppure legato alle crociere come già avviene da tempo con altre compagnie/destinazioni.
In ogni caso un servizio di charter "incoming" a Genova è sempre difficile da gestire per un eventuale "outgoing" (si dice così?)
dato che:
- Iscra (per esempio) deve richiedere ai tour operator gli eventuali biglietti aerei e rivenderli anzichè poter emettere lei stessa i biglietti
- è poco pubblicizzato (sono venuto a conoscenza di Iscra solo andando al consolato)
- i biglietti aerei sono tutti A/R DA Mosca A Genova per cui il posto risulta prenotato per cui il contrario implicherebbe un biglietto il cui costo risulta doppio e 2 posti aerei occupati da nessuno

L'aeroporto di genova sembra essere comunque costoso, abbiamo cercato di fare dei preventivi per dei voli dall'Armenia, ma Genova e' risultata piu' costosa di Milano..

Simonetta

Sembra strano ma io che tra pochi giorni tornerò a Mosca partendo da Genova con AZ con scalo a Ciampino risparmio 40 euro rispetto lo stesso volo operato su Milano!!! [:0] E anche se fosse il contrario (Genova più costosa di 40 euro rispetto milano) partirei comunque da Genova visto che dovrei sostenere le spese di trasporto per recarmi a Milano

Ciao Fly!
Al posto della pubblicita' AP per Londra sul sito di Goa e' giusto comparso da qualche giorno un banner dell'Outlet[:301]
Che sotto sotto...o no??

Certo se non gliel'avessi detto io di levare il banner sul sito dell'aeroporto di Genova ci sarebbe ancora la pubblicità del volo per London City. Non credo c'entri nulla il banner dell'Outlet.. quella notizia era stata solamente accennata mesi fa. Se davvero l'Outlet volesse aprire dei voli charter incoming
- non farebbe la pubblicità sul sito dell'aeroporto di Genova (visto che è solo incoming)
- si sarebbe già data da fare mesi fa

D'accordo,ma ammesso che abbiano bisogno di pubblicita' a Serravalle come mai scagliere (e pagare) anche il sito dell'apt e non limitarsi alle vie tradizionali piu' care ma piu' visibili e redditizie?
Oh,poi davvero non c'entra un bel nulla.
Era una constatazione cosi'.