Air One, due soci in arrivo
Si tratta di Giovanni Malagò e Lupo Rattazzi
Nuovi soci in arrivo per Air One: si tratta di Giovanni Malagò e Lupo Rattazzi, con una dote di circa 48 mln di euro. L'obiettivo è l'ingresso con una quota di minoranza, scrive Il Sole 24 Ore di stamane, "laddove ve ne fossero le condizioni e qualora Carlo Toto decidesse di aprire il capitale a terzi nell'ambito di un progetto di sviluppo 'stand alone' del vettore. Veicolo è la nuova società di Gl Investimenti Srl, holding paritetica tra i due soci, diventata secondo azionista del gruppo quotato Maire Tecnimont. Il programma di sviluppo di Air One da sola dovrebbe basarsi sul piano che l'advisor Seabury ha presentato a Toto. Ipotizzando che l'operazione si faccia potrebbe essere coinvolta anche Intesa Sanpaolo.
(Guidaviaggi)
Lupo Rattazzi è fondatore Air Europe e presidente attuale di Neos.
Giovanni Malagò è invece un imprenditore romano.
I due hanno creato una holding di private-equity, la GL Investimenti, che ha come scopo quello di acquisire una partecipazione di minoranza nel vettore Air One.
Si tratta di Giovanni Malagò e Lupo Rattazzi
Nuovi soci in arrivo per Air One: si tratta di Giovanni Malagò e Lupo Rattazzi, con una dote di circa 48 mln di euro. L'obiettivo è l'ingresso con una quota di minoranza, scrive Il Sole 24 Ore di stamane, "laddove ve ne fossero le condizioni e qualora Carlo Toto decidesse di aprire il capitale a terzi nell'ambito di un progetto di sviluppo 'stand alone' del vettore. Veicolo è la nuova società di Gl Investimenti Srl, holding paritetica tra i due soci, diventata secondo azionista del gruppo quotato Maire Tecnimont. Il programma di sviluppo di Air One da sola dovrebbe basarsi sul piano che l'advisor Seabury ha presentato a Toto. Ipotizzando che l'operazione si faccia potrebbe essere coinvolta anche Intesa Sanpaolo.
(Guidaviaggi)
Lupo Rattazzi è fondatore Air Europe e presidente attuale di Neos.
Giovanni Malagò è invece un imprenditore romano.
I due hanno creato una holding di private-equity, la GL Investimenti, che ha come scopo quello di acquisire una partecipazione di minoranza nel vettore Air One.