Nuovi aerei VolareWeb

si intendevo dire VA + PE!
io credo che VA e AZ sono legate se AZ chiude beh...se AZ venisse venduta VA la seguirebbe.A meno che Toto non gliela soffi con il ricorso ma non credo.Lui vuole AZ non VA a meno che non sia compresa nel pacco regalo...credo!:D

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto

Mhà, so che a ottobre dovrebbero andarsene da LIN per aprire almeno un'altra base che tra poco si dovrebbe conoscere il nome, si sa più niente, voci, rumors?

Si è parlato più volte di VCE e TRN come candidate a sostituire LIN, ma da queste parti non se ne è saputo più nulla[B)]

Ciau[:306]

F-OHFR e F-OHFU fin quando restano?
e I-WEBA e WEBB sono di proprietà?
Altri AIrbus all'orizzonte per VolareWeb?
FU e FR sono in leasing da GATX e rimangono, I-WEBA e I-WEBB sono in dry lease e al momento non sono pevisti ulteriori Airbus in flotta.

confermo che il tedesco a sbloccato alle 10.40 zulu giovedi' mattina ferry per la germania

ciao ciao

duro colpo per ATA, che ne dite? in fin dei conti su LIN VE ha un discreto traffico giornaliero

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Si è parlato più volte di VCE e TRN come candidate a sostituire LIN, ma da queste parti non se ne è saputo più nulla[B)]
io spero tanto che tornino a VCE, magari rimettendo il leone sulla deriva... mi manca :(

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

io spero tanto che tornino a VCE, magari rimettendo il leone sulla deriva... mi manca :(
Anche a me manca:(,
però ormai c'è myair che è meglio radicata di Volare, non so come di comporterebbero
non mi dispiacerebbe affatto invece l'arrivo di AirOne:)
che spero vivamente!

però ormai c'è myair che è meglio radicata di Volare, non so come di comporterebbero
non mi dispiacerebbe affatto invece l'arrivo di AirOne:)
che spero vivamente!

Che spazi avrebbe secondo voi Volare a VCE?
Mi pare che sull'internazionale si sia radicata bene Myair, oltre a una serie di vettori stranieri (Tuifly, Vueling,....), mentre sul nazionale c'è WindJet sulle rotte per la Sicilia...

[:306]

Che spazi avrebbe secondo voi Volare a VCE?
Mi pare che sull'internazionale si sia radicata bene Myair, oltre a una serie di vettori stranieri (Tuifly, Vueling,....), mentre sul nazionale c'è WindJet sulle rotte per la Sicilia...

[:306]
Bhè ... windJet non fa molto con 3 voli al giorno...
direi che sul nazionale sono ben radicate E8, AZ e AP!

E8 in estate a grandi linee sul nazionale ha:
Alghero 8xWeek,
Bari 2/3Daily,
Brindisi 6xWeek,
Cagliari 2Daily,
Catania 2Daily,
Lamezia terme 8xWeek,
Napoli 2Daily
Olbia 2/3Daily,
Palermo 2Daily,
Raggio Calabria 5xWeek

AZ:
Cagliari 1Daily
Milano MXP 3 Daily
Napoli 4Daily
Roma FCO 5/6 Daily

e AP:
Bari 1Daily
Lamezia Terme 1Daily
NAP 12xWeek
Roma FCO 4Daily

+ WindJet
1Daily su PMO e
2Daily su CTA!

Preferirei di gran lunga AirOne, già inseria molto bene nel mercato di VCE sul nazionale che con LH potrebbe fare benissimo i voli per la Germania, Zurigo Vienna ecc!
Spero davvero nell'arrivo di AirOne, d'altra parte 90 Airbus dovranno pure basarli da qualche parte:D
se avete news siamo qui[:306][:306]