Nuovi aerei per Oman Air e volo per Milano

• Autore Discussione Autore Discussione goafan
  • Data d'inizio Data d'inizio

volevo lanciare un 3d proprio a riguardo di Oman air che ultimamente mi ha incuriosito molto: sembrano fare le cose molto sul serio dal notevole investimento sui 332. si sa qualcosa se aprirà anche su FCO?

per ora nulla ma non penso ora come ora (non hanno poi più macchine a disposizione)

comunque si sta proponendo delle belle cose come questa (avviata già)

22299999.jpg

si ma i prezzi che ho preso in generale lo scorso anno quest'anno me li scorso. Forse proprio TK è l'unica che fa ancora ottimi prezzi

L'anno scorso con la crisi i prezzi sono davvero crollati, è difficile che si vedano ancora prezzi simili, comunque si trovano ottime offerte. Spesso controllando varie rotte ho anch'io notato da qualche mese a questa parte che TK è sempre la piu' economica, secondo me stanno adottando una nuova politica tariffaria con prezzi costantemente bassi, anche perchè tutte le decine di nuove rotte che hanno aperto e le decine di nuovi aerei in flotta dovranno pur riempirli...

per ora nulla ma non penso ora come ora (non hanno poi più macchine a disposizione)

comunque si sta proponendo delle belle cose come questa (avviata già)
...

veramente degno di nota.. ma hanno cambiato gestione suppongo, visto e considerato che prima non fossero così efficienti né tantomeno conosciuti!
il nuovo prodotto Business è spettacolare!