Nuove rotte Ryanair da HAHN

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,296
119
Lombardia.
HHN------SOB------HHN
0655-0835/0900-1040 -2-4-6-

HHN------VLC------HHN
1515-1745/1810-2040 1234567

HHN------NTE------HHN
1130-1305/1330-1505 -2-4-6-

HHN------BIQ------HHN
1000-1155/1220-1415 -2-4-6-

Citazione:Messaggio inserito da Runway

Valencia e Balaton sono di sicuro una buona scelta per il mercato tedesco, ho i miei dubbi sulle rotte francesi

quoto, le rotet Francesi lasciano molti dubbi. Da HHN poi non hanno mai brillato, con MPL ridotta a trisettimanale e Perpignan cancellata ancora nel 2003 dopo meno di un anno di attività.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Adesso che hanno tappato i buchi nell'operativo di HHN, manca di fare la stessa cosa con le nuove rotte da BGY...

In verità analizzando l'operativo di HHN ci sono ancora dei buchi, tuttavia potrebbero essere soste lunghe programmate per avere la possibilità di back up a metà giornata senza tenere una macchina dedicata.

La prossima settimana dovrebbe essere l'ultima possibile per fare annunci di nuove rotte che partiranno a fine ottobre. Successivamente si passa ad Agosto mese in cui non vengono mai fatti annunci di nuove rotte. Normalmente entro fine luglio tutte le LCC completano il quadro degli orari invernali. Penso quindi che per nuove rotte da BGY ci dovremo essere..;)

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

speriamo in qualche nuova rotta nazionale.....

Le ultime indiscrezioni parlamo invece di rotte solo internazionali, in particlare puntate verso Spagna, Polonia, Romania e Portogallo.

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

anche un bgy porto nn sarebbe male....

E' una delle rotte date come piu' probabili dovrebbe essere un 4x week che va a rimpiazzare il buco lasciato dalla chiusura delle BGY-LPL.;)