Nuove rotte MyAir

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Hanno da poco aggiunto anche il BGY-OLB
Ma guardate con che orari:

BGY-OLB
23.20------00.30 (lun, ven)
23.55------01.15 (dom, giov)

OLB-BGY
01.00------02.10 (mart, sab)
01.45------02.10 (lun, ven)

Sale così a 3 il numero di vettori che collegherà Bergamo con Olbia la prossima estate;)

ciao

Basta!!! A questo punto bisogna agire. Mi metterò sul serio a boicottore alcuni vettori, in primis Meridiana e Alpi Eagles. E' impossibile che un vettore (meridiana) che un tempo operava daily per tutta la stagione estiva con dc9/md80 non riesca a mettere un paio di voli. Sono perfino andati a Trieste!
Quanto a Alpi Eagles che senso ha che si vada a buttare a BGY con due voletti quando c'è già IG e ora Myair... :(

E se qualcuno mi farà notare che ci saranno ben due "voletti" di EN, gli rispondo già che mi fanno solo che ridere...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

BGY-OLB

OLB-BGY

Sale così a 3 il numero di vettori che collegherà Bergamo con Olbia la prossima estate;)

ciao

Basta!!! A questo punto bisogna agire. Mi metterò sul serio a boicottore alcuni vettori, in primis Meridiana e Alpi Eagles. E' impossibile che un vettore (meridiana) che un tempo operava daily per tutta la stagione estiva con dc9/md80 non riesca a mettere un paio di voli. Sono perfino andati a Trieste!
Quanto a Alpi Eagles che senso ha che si vada a buttare a BGY con due voletti quando c'è già IG e ora Myair... :(

E se qualcuno mi farà notare che ci saranno ben due "voletti" di EN, gli rispondo già che mi fanno solo che ridere...

CIAO
_goa

Riccardo, il problema di Genova è che avete le navi dirette per la Sardegna e la gente snobba l'aereo perchè vuole portarsi dietro l'auto. Il discorso per altre città italiane è diverso.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Riccardo, il problema di Genova è che avete le navi dirette per la Sardegna e la gente snobba l'aereo perchè vuole portarsi dietro l'auto. Il discorso per altre città italiane è diverso.

E perchè dovrebbero essere cambiate le abitudine rispetto al passato?

Secondo me poi il successo della nave non significa per forza l'insuccesso del mezzo aereo.
La nave la usano anche molti di quelli che: vogliono portare l'auto e che provengono da buon parte del nord Italia (non penso la quota di genovesi sia cosi alta), quelli che cercano di risparmiare un pò. I primi non tolgono mkt sul volo da Genova i secondo potrebbero utilizzare le tariffe promo che propongono le compagnie dotate di aerei ad alta capacità.

CIAO
_goa

BGY-OLB

OLB-BGY

ciao

Altra rotta che con questi orari si avvia a essere un flop.

OLB-BGY

Ma se il martedì e il sabato il volo dura 1 ora e dieci, come fa al lunedi e venerdi a durare solo 25 minuti?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

OLB-BGY

Ma se il martedì e il sabato il volo dura 1 ora e dieci, come fa al lunedi e venerdi a durare solo 25 minuti?

Mmhhh.... ti vedo impreparato! Non sai forse che il lunedì e venerdì ci sono le correnti a getto???

BGY-OLB

OLB-BGY

Mi pare sia cambiato l'orario dei voli:

BGY-OLB
23.45------00.55 (dom, giov)

OLB-BGY
01.25------02.35 (lun, ven)

CIAO
_goa

Dal loro sito sembra che abbiano definitivamente cancellato VCE-REG, sia invernale che estivo (doveva cominciare settimana prox.); inoltre hanno di nuovo modificato l'operativo invernale del BGY-REG, non si capisce più niente...

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Dal loro sito sembra che abbiano definitivamente cancellato VCE-REG, sia invernale che estivo (doveva cominciare settimana prox.); inoltre hanno di nuovo modificato l'operativo invernale del BGY-REG, non si capisce più niente...

credo siano all'ordine del giorno cancellazioni, modifiche di operativo e riprogrammazioni, tutto nella norma!! Mi sorprenderebbe il contrario!

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

OLB-BGY

Mmhhh.... ti vedo impreparato! Non sai forse che il lunedì e venerdì ci sono le correnti a getto???

I famosi getti bisetimanali, conosciutissimi da ogni pianificatore che si rispetti!!!

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Mi sembra una decisione saggia di abbandonare il volo su Venezia. Su quella rotta opera già Alpi Eagles con un operativo di gran lunga superiore (5 volte a settimana e con comodi orari).

Se poi mantengono il loro operativo estivo da luglio portano a 5 i voli per BGY.

CIAO
_goa