Citazione:Messaggio inserito da airblue
Certo che pure STN-CRL 4 weekly non ha molto senso...
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Un PSA-CAG 3 volte a settimana è poco, è un tappabuchi che però sarà meglio portare quanto prima a giornaliero. Secondo me funzionerà, a patto di avere tariffe allettanti.
Citazione:Messaggio inserito da chef
stavo pensando la stessa cosa, ma potrebbe essere un "tappabuchi" in attesa di potenziamenti a CRL o STN che consentano di rendere la rotta più frequente (almeno daily se non 2x daily)
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Ricordo comunque che i voli erano sempre pieni e quindi per molti sarà un gradito ritorno.![]()
La rotta dal 1999 al 2004 è stata operata 4x daily
Secondo me avrebbe più senso ridurre il PSA-AHO a 3x weekly e portare da subito il PSA-CAG a daily.
no la rotta andava male sia come LF che yield.
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Secondo me avrebbe più senso ridurre il PSA-AHO a 3x weekly e portare da subito il PSA-CAG a daily.
quoto
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
no la rotta andava male sia come LF che yield.
Ho viaggiato spesso su quella rotta e francamente questa impressione non l'ho mai ricevuta...
Citazione:Messaggio inserito da speuropa
Penso che la rotta STN-CRL abbia sofferto anche la troppa concorrenza tipo VLM da Zaventem e il TGV con le proposte allettanti lanciate negli ultimi anni. Se da Bruxelles devo andare a Londra con FR mi debbo sobbarcare 1 ora fino CRL, 2 ore di attesa, 1 ora di volo e una altra ora da STN a City. Meglio il treno!