aa/vv?? Utente Registrato 7 Agosto 2008 3,621 1,100 Up in the air Oggi alle 20:14 #41 micheleforchini ha detto: AZ è un marchio di LH...avranno parlato con Francoforte . Clicca per espandere... Colonia Reactions: micheleforchini
micheleforchini ha detto: AZ è un marchio di LH...avranno parlato con Francoforte . Clicca per espandere... Colonia
F Flyfan Utente Registrato 17 Giugno 2019 1,495 949 LJU 9 minuti fa #42 Brendon ha detto: A Lubiana riescono a imbarcare un 764? Sembra più una stazione dei bus (uscita da qualche scena di Hostel). Fedriga, caccia la grana così ci prendiamo un intercontinentale anche noi. Clicca per espandere... Scendo un campo obbligatoriamente visto che sono residente. Qua mi sa che ti sei perso il nuovo terminal a LJU già operativo da anni, assolutamente sovradimensionato al momento, soprattutto in inverno. un 764 4x weekly può essere gestito con 0 problemi. Detto questo sono perplesso anche io ma pare che abbiano rilevato un aumento netto del turismo USA qua, e in buona parte posso confermare. Capitolo incentivi, LJU è famoso per non sganciare un euro a chicchessia, non so se perché non possono o non vogliono, ma chi ci prova lo fa a proprio rischio e pericolo.
Brendon ha detto: A Lubiana riescono a imbarcare un 764? Sembra più una stazione dei bus (uscita da qualche scena di Hostel). Fedriga, caccia la grana così ci prendiamo un intercontinentale anche noi. Clicca per espandere... Scendo un campo obbligatoriamente visto che sono residente. Qua mi sa che ti sei perso il nuovo terminal a LJU già operativo da anni, assolutamente sovradimensionato al momento, soprattutto in inverno. un 764 4x weekly può essere gestito con 0 problemi. Detto questo sono perplesso anche io ma pare che abbiano rilevato un aumento netto del turismo USA qua, e in buona parte posso confermare. Capitolo incentivi, LJU è famoso per non sganciare un euro a chicchessia, non so se perché non possono o non vogliono, ma chi ci prova lo fa a proprio rischio e pericolo.