Nuove rotte Easyjet: novità da FCO, MXP, NAP, VCE, OLB e PMO

Ibiza è garanzia di successo... bella crescita rispetto a solo 2-3 anni fa!
Ora mancherebbero all'appello alcuni apt dai quali credo ci sarebbe 1 certo traffico...in primis direi Torino e Catania... ma volendo anche Bari/Genova/Cagliari ;)

Cagliari è da almeno 2 anni che non vi sono charter per IBZ un motivo ci sara' no? ;)

Notizia ufficiale: Easyjet apre VCE-ORY che prenderà il posto della VCE-CDG fonte comunicato stampa Easyjet.

Non è ancora noto quando la rotta su ORY prenderà il posto di quella su CDG ma probabilmente con l'inizio della summer 2010.

Notizia ufficiale: Easyjet apre VCE-ORY che prenderà il posto della VCE-CDG fonte comunicato stampa Easyjet.

Non è ancora noto quando la rotta su ORY prenderà il posto di quella su CDG ma probabilmente con l'inizio della summer 2010.

Yuppi! Vediamo se finalmente riesco a tornare a casa un po' più spesso con meno di 200 Euri... anche se mi sa che la rotta non avrà bassi yields neanche per EZY...

Cmq ci voleva. Grazie EZY.

easyjet apre Napoli-Ibiza

EasyJet/ Nuovo volo Napoli-Ibiza, previsti 8mila passeggeri
Primo collegamento 11 luglio, in dieci anni dieci rotte

Napoli, 27 mag. (Apcom) - Dal prossimo 11 luglio si potrà raggiungere Ibiza da Napoli grazie al collegamento diretto operato da easyJet. Una nuova rotta, quella con le Baleari, di grande interesse per i viaggiatori di tutta Europa che conta di trasportare, fino al 29 agosto, più di 8mila passeggeri. Quello con Ibiza è il decimo collegamento attivato da easyJet da e per il capoluogo campano. Nel 2000 fu inaugurata la rotta Napoli-Londra Stansted. Dopo 10 anni, i passeggeri che hanno scelto di volare con la compagnia low cost hanno raggiunto la soglia dei 5 milioni.

"Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti grazie alla collaborazione con Gesac (società di gestione dell'aeroporto di Napoli Capodichino, ndr) - e lo dimostriamo con l'attivazione della nuova rotta Napoli-Ibiza. Abbiamo intenzione di continuare a concentrarci su questo aeroporto". "La partnership con easyJet, in questi anni, ha dato risultati eccellenti - ha aggiunto Marco Consalvo, direttore generale Gesac Spa - ed è il nostro secondo vettore operante su Napoli. La compagnia rappresenta, nell'ambito della nostra strategia di sviluppo del traffico, un riferimento fondamentale anche per i prossimi anni".

NAP-IBZ...
Simulazione 11-19 luglio prezzi intorno ai 150€ A/R
bisognerebbe approfittarne ora.
Se Easyjet riuscisse a fare anche un pò di pubblicità a Napoli e dintorni per questo volo non oso immaginare i LF e gli yeld.
Brava EZY, questa è davvero un ottima mossa.

Le rotte su Ibiza, Olbia e isole greche in estate da MXP sono quelle a piu' alto yield della base milanese. Già diversi mesi fa, i prezzi dei voli nei week-end estivi su queste destinazioni erano alle stelle, altro che low cost. Finalmente lo ha capito anche LHI che ha aperto stagionali estivi su IBZ e OLB, a Milano in estate su queste rotte fai i soldi.

NAP-IBZ...
Simulazione 11-19 luglio prezzi intorno ai 150€ A/R
bisognerebbe approfittarne ora.
Se Easyjet riuscisse a fare anche un pò di pubblicità a Napoli e dintorni per questo volo non oso immaginare i LF e gli yeld.
Brava EZY, questa è davvero un ottima mossa.

Ciao prova a simulare oggi un 9 ago - 16 ago (io ne ho presi 6 dopo un paio di giorni che era in vendita li abbiamo pagati 68 x pax + assicurazione quindi un totale di 485 inclusa la transazione con la carta a/r :D )

Ciao

Ciao prova a simulare oggi un 9 ago - 16 ago (io ne ho presi 6 dopo un paio di giorni che era in vendita li abbiamo pagati 68 x pax + assicurazione quindi un totale di 485 inclusa la transazione con la carta a/r :D )

Le spese per l'assicurazione e per la carta di credito si potevano evitare

Ottimo il volo per Corfù; dovevo andarci due anni fa in vacanza ma ho desistito per via del percorso "biblico" che avrei dovuto fare (via Roma con coincidenze assurde o via Atene con overnight nella capitale ellenica)... adesso posso ripensarci finalmente.

Mi attira anche Bordeaux, secondo me ottimo punto di partenza per diverse località di interesse turistico, a livello business non so.

Come dice Cesare VIE non sarebbe male!

Come dice Cesare VIE non sarebbe male!

Questo thread è molto vecchio, del 2009, quando avevo scritto di vedere bene un volo Easyjet MXP-VIE non esisteva ancora la nuova politica commerciale di Austrian che adesso offre voli per VIE da MXP e FCO a partire da 58 euro ar comprese tasse, un prezzo da low cost per un servizio da major, con bagaglio imbarcato, scelta del posto online, rinfresco a bordo e ampia scelta di orari.

Inutile dire che ho già prenotato un weekend a Vienna con Austrian a questo prezzo... :D