Chissà come mai EasyJet sembra essere cosi restia a operare sugli scali pugliesi, BRI in primis... eppure stagionali per Ibiza, Ginevra, Basilea e anche Parigi ORY sarebbero per lei una miniera d'oro...
Ma gli stagionali perché non li fanno almeno maggio-settembre invece di solo luglio-agosto, mannaggia a loro?
E' quello che ripeto anche io di solito, per me che prendo sempre le ferie fra maggio e giugno, e non solo io.......................!!!!!!!!!!!!!!
Sul menu a tendina da NAP compare anche un East Midlands (tutti gli aeroporti)
Mi autoquoto, notizia confermata dalla BBC stasera, easyjet da EMA si sposta a doncaster/robin hood airport da dove operera' a partire da marzo con 26 voli settimanali. Secondo me potrebbe essere che la dicitura "East midlands (all airports)" nel menu' a tendina stia ad indicare una combinazione EMA-DSA almeno fino a quando i voli da EMA saranno prenotabili (inizio gennaio).Interessante... sembra spostino su DSA (da dove al momento non opera) alcune delle rotte che abbandonera' da EMA.
Mi autoquoto, notizia confermata dalla BBC stasera, easyjet da EMA si sposta a doncaster/robin hood airport da dove operera' a partire da marzo con 26 voli settimanali. Secondo me potrebbe essere che la dicitura "East midlands (all airports)" nel menu' a tendina stia ad indicare una combinazione EMA-DSA almeno fino a quando i voli da EMA saranno prenotabili (inizio gennaio).
purtroppo pero' a livello geografico i due aeroporti sono proprio lontani e servono citta' e contee diverse...
Tra EZY e FR finora abbiamo su Ibiza:Notare che Ibizia, tra Ryan e EZY, avrà una bella infornata di nuove rotte di linea questa estate.
...
Magari ne arriveranno altre. Anzi mi sembra che qualche tempo fa si parlò di un possibile AHO-IBZ!
New: Milan, Malpensa (MXP) to Kerkyra, Ioannis Kapodistrias (CFU)
Ottima rotta la Napoli-Ibiza. Opera con quattro frequenze settimanali nel peak estivo.
Decima rotta easyJet da NAP, l'unica stagionale.
Tra EZY e FR finora abbiamo su Ibiza:
Easyjet
Milano Malpensa
Napoli
Roma Fiumicino
Venezia
Ryanair
Bologna
Bergamo
Pisa
Roma Ciampino
Trapani
Magari ne arriveranno altre. Anzi mi sembra che qualche tempo fa si parlò di un possibile AHO-IBZ!