Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Ma il FCO-IST alla fine è operativo oppure è stato cancellato?
non operativo per ora.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Ma il FCO-IST alla fine è operativo oppure è stato cancellato?
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
In bocca al lupo al TRN-LCY, ma io sono un pò scettico, considerando che ci sono altre ben 3 compagnie che già operano i voli su LON su altri ben 3 scali differenti, di cui 2 compagnie low cost.
Considerando poi i risultati del MXP-LCY di BA....[xx(]
In bocca al lupo al TRN-LCY, ma io sono un pò scettico, considerando che ci sono altre ben 3 compagnie che già operano i voli su LON su altri ben 3 scali differenti, di cui 2 compagnie low cost.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La piu 'debole, a mio parere, e' invece easyJet.. la quale ha ridotto la Torino-Luton da daily a 4xw (togliendo i voli del Mercoledi, Venerdi e Domenica) per gran parte della stagione invernale.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Risulta quindi che c'è già ORA sovracapacità... AirOne infatti deve ancora iniziare a volare, chissà quando arriveranno pure loro...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
e il VCE-BRI?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sarebbe meglio avere 2 daily di FR su STN (mattino-sera) anziche' 1 FR + 1 U2.
Citazione:Messaggio inserito da bario
Se l'hanno confermato indipendentemente dalla prosecuzione per TPS ci sarà forse un motivo!!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Avere una rotta in più che perde soldi
CIAO
_goa
probabile che vi sia un discreto movimento verso le cliniche pisane, ma direi che il traffico sulla Psa-Nap sia abbastanza variegato, anche se molto "thin" per ora; per quanto posso capire Nap non aveva molto senso via Fco, mentre per tutto il sud si va attraverso Roma... lasciando anche il Psa Pmo, che il Crj avrebbe fatto benissimo...non credo Ap possa sostenere il modello hub, mentre voli diretti tipo Psa Bri e Psa Pmo sarebbero piu' che sostenibili...Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Stasera parlavo con una hostess del CR9 in servizio sulla NAP-TRN, nel pomeriggio aveva volato su PSA. Mi ha confermato che il volo viaggia vuoto... piccola curiosità: mi ha detto che gran parte dei pochi pax sono anziani e ammalati napoletani che vanno presso centri di cura dell'area pisanaCredo che il target di AirOne Cityliner sia ben diverso[8D]
Ciao[:306]
Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
non credo Ap possa sostenere il modello hub, mentre voli diretti tipo Psa Bri e Psa Pmo sarebbero piu' che sostenibili...
mi fa piacere che funzionino, mi riferivo al modello commerciale di un tipo piuttosto che l' altro.. chiaramente Ap ha scelto di tentare di far funzionare un hub, anche se piccolo, a scapito di voli diretti che un crj900 farebbe in modo ideale e che forse troverebbero un riscontro commerciale piu' immediato ..Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
non credo Ap possa sostenere il modello hub, mentre voli diretti tipo Psa Bri e Psa Pmo sarebbero piu' che sostenibili...
Non si può parlare certo di hub, ma i transiti su Roma FCO per AirOne funzionano benissimo
CIAO
_goa
mi fa piacere che funzionino, mi riferivo al modello commerciale di un tipo piuttosto che l' altro.. chiaramente Ap ha scelto di tentare di far funzionare un hub, anche se piccolo, a scapito di voli diretti che un crj900 farebbe in modo ideale e che forse troverebbero un riscontro commerciale piu' immediato ..Citazione:Messaggio inserito da diesel niner