Io partirò tra un paio di giorni da GOA via MAD per il JFK,arrivando al T4 e ripartendo al T4S,immagino a questo punto che lì al gate rifacciano la sicurezza...
Beh, se è per questo per esempio basta acquistare una bottiglia di alcolico al dutyfree, metterla in borsa, poi spaccarla in volo et voila ecco spuntare l'arma. Io vieterei la vendita di bottiglie dei duty free (non so perché, ma questo metodo mi ha sempre impressionato perché non ne ho mai sentito parlare in TV, speriamo che qualcuno lo tenga presente). Ma hanno fatto vedere che in alcune first class ci sono posate in metallo..... i modi per procurarsi un arma sono troppi per essere controllabili.
In realtà non si può fare nulla, bisogna solo sperare di non essere sull'aereo sbagliato nel momento sbagliato.
A questo punto però mi chiedo "hanno diritto gli USA di dettare legge agli altri paesi sul tipo di sicurezza da applicare"? Non è una violazione della sovranità?
Dai dispacci che ho letto/sentito l'attentatore ha innescato il congegno seduto al suo posto e un altro passeggero si è alzato e ha spento la "miccia". Il divieto di alzarsi è per permettere all'attentatore di raggiungere lo scopo?
Dai dispacci che ho letto/sentito l'attentatore ha innescato il congegno seduto al suo posto e un altro passeggero si è alzato e ha spento la "miccia". Il divieto di alzarsi è per permettere all'attentatore di raggiungere lo scopo?
rotfl![]()
All'andata no, al ritorno si.Io partirò tra un paio di giorni da GOA via MAD per il JFK,arrivando al T4 e ripartendo al T4S,immagino a questo punto che lì al gate rifacciano la sicurezza...
Lo scandalo vero sono i database che non si parlano ... avevano un nome nella black list e NON ERA nella NO FLY ... per non parlare delle ambasciate che concedono allegramente i visti ....
Testimonianza diretta, ieri in arrivo a MIA il comandante ha annunciato il problema del volo DL per Detroit ed e' stata applicata la nuova regola di non potersi muovere a partire da un ora prima dell' atterraggio. Arrivati abbiamo aspettato un quarto d'ora per avere l' autorizzazione ad agganciarsi al finger, poi direttemente nel corridoio al termine del finger c' e' stato un controllo extra dei passaporti prima di arrivare al salone dell' immigration. Per il resto tutto regolare e poca fila, tempo mezz'ora ero gia in taxi.
Saluti da Miami!![]()
Ma no sarà andato con un volo DHL via Keflavik prenotato ad agosto 2004...Azz, non pensavo che FR volasse a MIA!!!![]()
Chi spegne l'IFE immagino lo faccia perché non c'é modo di disattivare solamente l'airshow - credo che un upgrade del software risolverá questo problema in tempi brevi.