Air Bee in questi mesi ha ampiamente dimostrato di NON essere una compagnia aerea, incapace a gestire una micro-flotta che opera su un micro-network. Tra un paio di mesi si apriranno delle voragini sul nazionale, sia nei collegamenti verso FCO, sia nel p2p Nord-Sud: ammesso e non concesso che ENAC consenta a Air Bee di continuare a volare, mi chiedo se non era più opportuno aprire qualche rotta nazionale.
Ma poi mi chiedo: quale businessman del Nord Est (per non dire tedesco) prenderà mai in considerazione un VBS-TXL? Il paragone con il predecessore Air Berlin fa sganasciare dalle risate. Quanto alle gite scolastiche... no comment, per far funzionare un volo ci vogliono yield! Praga e Berlino non sono certo destinazioni ad altro yield, nonostante riempano discretamente.
Forse hai una visione limitata.. già in altro thread ti avevo preannunciato novità per settembre, e le cominci a vedere.. tra un pò ci sarà una qualche presentazione, e tu, moderatore si, ma non addentro a certe cose, potrai cominciare ad avere le idee più chiare.
Per informazione tua, ti ricordo che la microflotta ha avuto problemi generati da mancato rispetto di contratti di affitto aereomobile, ma continua a volare in maniera redditizia per la proprietà, e con discreto riscontro presso l'utenza.
Concordo con tutti voi che la forte stagionalità ha creato delle frizioni, ma ora che la flotta è standardizzata e la linea stabilizzata, possiamo guardare avanti con discreta fiducia.
Ricorda che quello che tu vedrai a marzo, noi lo stiamo già programmando ora.
Quindi, ti sarei grato, proprio per il tuo ruolo di moderatore, di non lasciarti andare a sentenze che non hanno riscontri nei fatti,
Per completezza di informazione vi rimando a questa discussione, tra un mesetto ve la aggiorno..ciao
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=87297&highlight=airbee