Allora mi sa probabilmente abbandoneranno Friedrichshafen...
.........Sono cosi' vicini i due aeroporti? quanto distano tra loro?
Tiz
Allora mi sa probabilmente abbandoneranno Friedrichshafen...
.........Sono cosi' vicini i due aeroporti? quanto distano tra loro?
Tiz
secondo google 92,8 Km..ma con percorso stradale...
Ad essere precisi precisi sono due mezzi aeroporti........Anche la Campania ha 2 aeroporti....... ci siamo dimenticati di Salerno???
Tiz
Troppo Vicini...... sposteranno tutto sulla nuova base di Memmingen....
Tiz
Un solo aeroporto per una delle regioni più popolate d'Italia mi pare pochino.... a parte la Campania tutte le regioni medio-grandi hanno minimo 2 aeroporti!
Troppo Vicini...... sposteranno tutto sulla nuova base di Memmingen....
Tiz
sono d'accordo che 2 aeroporti debbano esistere e non mi sembra che il paragone che faceva cesare con MXP-LIN sia molto azzeccato
Il nuovo volo Brindisi-Bruxelles Charleroi sarà 2x al lunedi e al giovedi. Inizio voli dal 4 giugno prossimo.
CIAO
_goa
Il nuovo volo Brindisi-Bruxelles Charleroi sarà 2x al lunedi e al giovedi. Inizio voli dal 4 giugno prossimo.
CIAO
_goa
Hai mai visitato (ed attraversato) il tacco d'Italia? :morto:In puglia secondo me sarebbe stato meglio costruire un solo aeroporto magari a metà strada tra i due e con dei buoni collegamenti anche ferroviari, in questo modo si avrebbe avuta la massa critica di pax tale da attirare molte piu' compagnie e con voli annuali e non solo stagionali estivi come in diversi casi avviene
Positivamente sorpreso da quest'inteventosono d'accordo che 2 aeroporti debbano esistere [..] servono territori differenti con esigenze di mobilità differenti e non possono crescere in modo sincrono, se non con delle forzature, degli sprechi finanziari e politiche che risultano perdenti.
cioè spiegatemi bene.... trattasi di 2x? e si fa una conferenza stampa?
così sembra.cioè spiegatemi bene.... trattasi di 2x? e si fa una conferenza stampa?