C'è anche TRN![]()
Mi diceva un amico in chat: "alla fine l'ha spuntata Brindisi su Bari."
Io gli ho risposto: "alla fine l'ha spuntata Ryanair; loro avevano deciso di mettere in vendita il volo su Bari, qualche mese fa, li hanno fermati ed implorati di spostarlo su BDS, ma quelli di Ryanair hanno detto: ci vogliono più soldi per fare il volo su BDS"
Il vero vincitore è Ryanair che ha spuntato un prezzo maggiore.![]()
Il vero vincitore è Ryanair che ha spuntato un prezzo maggiore.![]()
Mi diceva un amico in chat: "alla fine l'ha spuntata Brindisi su Bari."
Io gli ho risposto: "alla fine l'ha spuntata Ryanair; loro avevano deciso di mettere in vendita il volo su Bari, qualche mese fa, li hanno fermati ed implorati di spostarlo su BDS, ma quelli di Ryanair hanno detto: ci vogliono più soldi per fare il volo su BDS"
Il vero vincitore è Ryanair che ha spuntato un prezzo maggiore.
Forza BDS-CRL di Ryanair ed abbasso BRI-BRU di Myair![]()
Credo che la BDS-CRL abbia grosse chances di essere una rotta annuale.
Adesso nessuno si lamentera' piu'....... Bari ha il suo volo x BRU con MyAir.... e Brindisi ha il suo volo x CRL con RyanAir.....
Tiz
anche se vedendo le atre due rotte aperte insieme a BDS non credo che siano annuali..
Adesso nessuno si lamentera' piu'....... Bari ha il suo volo x BRU con MyAir.... e Brindisi ha il suo volo x CRL con RyanAir.....
Tiz
Sarebbe stato meglio avere FR a BRI e Myair a BDS.
Un BRI-CRL di FR avrebbe avuto molte piu' chance di rimanere annuale rispetto a una rotta turistica come il BDS-CRL
Un BRI-CRL di FR avrebbe avuto molte piu' chance di rimanere annuale rispetto a una rotta turistica come il BDS-CRL
Cesare devi considerare anche le richieste di Aeroporti di Puglia. MyAir deve ricevere finanziamenti per ancora 1 anno e mezzo. Farla arrivare su Bari avrebbe significato mettere in seria difficoltà MyAir.
La diatriba tra BRI e BDS in Puglia è simile con le dovute proporzioni a quella tra LIN e MXP. In puglia secondo me sarebbe stato meglio costruire un solo aeroporto magari a metà strada tra i due e con dei buoni collegamenti anche ferroviari, in questo modo si avrebbe avuta la massa critica di pax tale da attirare molte piu' compagnie e con voli annuali e non solo stagionali estivi come in diversi casi avviene
Un solo aeroporto per una delle regioni più popolate d'Italia mi pare pochino.... a parte la Campania tutte le regioni medio-grandi hanno minimo 2 aeroporti!
Un solo aeroporto per una delle regioni più popolate d'Italia mi pare pochino.... a parte la Campania tutte le regioni medio-grandi hanno minimo 2 aeroporti!