Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Oltre alla ridotta inclinazione di BA
Già, lo si capisce bene guardando le bare [xx(]Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
Comunque la disposizione con i rear seat è geniale. Si basa sul fatto che in una persona le spalle sono più larghe delle gambe.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Di geniale la J di BA mi sembra abbia poco, sembra davvero un carro bestiame per non parlare dei piedi del vicino attaccati al naso e i sedili rivolti all'indietro.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Quella di AF non è uguale, la cosa più importante è la riduzione dell'inclinazione, 5° come avevo previsto !! C'è anche il bracciolo che scende e il coso in fondo al sedile che ti ferma.
Certo che questi sono fuori, appena installata la nuova J la cambiano. Non ho capito però se rinnovano tutta la flotta o no.
Quella di BA è vomitevole, loculi pure li.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Già, lo si capisce bene guardando le bare [xx(]Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
Comunque la disposizione con i rear seat è geniale. Si basa sul fatto che in una persona le spalle sono più larghe delle gambe.
Premesso che odio il rar seat sul treno, l'ho dovuto prendere in Club World perché sono così tutti i posti finestrino.Citazione:Messaggio inserito da almetano
assolutamente da bocciare i rear seat