Nuove basi ryanair: Cologne, Gdansk, Warsaw Modlin

• Autore Discussione Autore Discussione B787
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ma la base di Phapos che fine ha fatto?Come mai è così penalizzata:dubbio:

Mi arrendo :D

P.S. Ho parlato ieri con MoL.. mi ha detto di avere intenzione di ripristinare la BGY-PFO per i giorni che ti serve .. fammi sapere :) ;)

Ho notato che sul sito di FR tra le rotte riportate da Phapos figurano Dusseldorf Weeze, Oslo Rygge, Bergamo e Ciampino, ma in realtà non vengono operate.
Sono attive Atene - Bruxelles C - Chania - Cracovia - Kaunas - Londra S. - Manchester - Patrasso Araxos - Salonicco e Stoccolma.

Scusa bamby69: Ma cosa vi è di tanto attraente a Phapos da dover essere collegata con il mondo??.

Ho notato che sul sito di FR tra le rotte riportate da Phapos figurano Dusseldorf Weeze, Oslo Rygge, Bergamo e Ciampino, ma in realtà non vengono operate.
Sono attive Atene - Bruxelles C - Chania - Cracovia - Kaunas - Londra S. - Manchester - Patrasso Araxos - Salonicco e Stoccolma.
Corretto!

E lo scorso anno, oltre alle 4 riportate sopra non ancora rimosse dal sito c'erano anche Girona e Bologna che erano giá terminate con la W13/14.

Scusa bamby69: Ma cosa vi è di tanto attraente a Phapos da dover essere collegata con il mondo??.

Ci va lei, giusto perché non si era ancora capito...:D

:diavoletto::jolly::tié::oky::flower::love::love::party1::kiss::birthday6::birthday2::birthday4::dance::

Con quegli orari il Colonia - Ciampino fa concorrenza a Germanwings, ma non è interessante per l'utenza business. Sarebbe stato meglio volare la mattina presto o la sera tardi. L'alternativa per chi viaggia per lavoro da/per Colonia è fare tappa su Francoforte o Monaco.