Nuove basi ryanair: Cologne, Gdansk, Warsaw Modlin

• Autore Discussione Autore Discussione B787
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ho notato che sul sito di FR tra le rotte riportate da Phapos figurano Dusseldorf Weeze, Oslo Rygge, Bergamo e Ciampino, ma in realtà non vengono operate.
Sono attive Atene - Bruxelles C - Chania - Cracovia - Kaunas - Londra S. - Manchester - Patrasso Araxos - Salonicco e Stoccolma.

Scusa bamby69: Ma cosa vi è di tanto attraente a Phapos da dover essere collegata con il mondo??.

Ho notato che sul sito di FR tra le rotte riportate da Phapos figurano Dusseldorf Weeze, Oslo Rygge, Bergamo e Ciampino, ma in realtà non vengono operate.
Sono attive Atene - Bruxelles C - Chania - Cracovia - Kaunas - Londra S. - Manchester - Patrasso Araxos - Salonicco e Stoccolma.
Corretto!

E lo scorso anno, oltre alle 4 riportate sopra non ancora rimosse dal sito c'erano anche Girona e Bologna che erano giá terminate con la W13/14.

Scusa bamby69: Ma cosa vi è di tanto attraente a Phapos da dover essere collegata con il mondo??.

Ci va lei, giusto perché non si era ancora capito...:D

:diavoletto::jolly::tié::oky::flower::love::love::party1::kiss::birthday6::birthday2::birthday4::dance::

Con quegli orari il Colonia - Ciampino fa concorrenza a Germanwings, ma non è interessante per l'utenza business. Sarebbe stato meglio volare la mattina presto o la sera tardi. L'alternativa per chi viaggia per lavoro da/per Colonia è fare tappa su Francoforte o Monaco.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu