Ciao a tutti ! Sono Jiirkyna ( lo so' complicatino il mio nick )
, 26 anni da Brescia
Frequent flyer sulla tratta ryanair BGY-CIA-BGY

Complimenti per il forum

Complimenti per il forum

Ciao a tutti ! Sono Jiirkyna ( lo so' complicatino il mio nick ), 26 anni da Brescia
![]()
Complimenti per il forum![]()
Ciao! Bel nick! Grazie per i complimenti e ...quante miglia avresti???![]()
miglia nessuna purtroppo..semai tra qualche anno migliaia di euro che ho dato a Fr .. in pratica la sovvenziono aha
Non mi nominare la TSF-CIA che ogni volta che penso che l'han tolta mi viene un travaso di bile...:sconfortato:
aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
[inizio OT] ...beh... fai come me che ora ho cambiato con la VCE/FCO/VCE con U2! Devo dire che c'è una bella differenza soprattutto a livello di piloti! [fine OT]
cioe?
ok.. però non è detto che atterraggio soft=ottimo atterraggio... nel senso tecnico...[inizio OT] Cioè che, a mio parere personale sul vissuto, sono molto più bravi! Esempio? Gli atterraggi. Negli ultimi 9 mesi in cui prendo U2, sarà capitato una volta che il pilota ha fatto un atterraggio "duro". In quasi 3 anni con FR invece era la regola! Riuscire a fare un atterraggio "soft" era come vincere al lotto! [fine OT]
ok.. però non è detto che atterraggio soft=ottimo atterraggio... nel senso tecnico...
in determinate circostanze anzi un atterraggio un pò più deciso è necessario.
ciao,buon viaggio
Chi frequenta questo forum, al contrario degli sprovveduti passeggeri occasionali, dovrebbe sapere che l' atterraggio soft non è sempre segno di migliore pilota, anzi...
Chi frequenta questo forum, al contrario degli sprovveduti passeggeri occasionali, dovrebbe sapere che l' atterraggio soft non è sempre segno di migliore pilota, anzi...
la ricerca spasmodica di un soft landing spesso spinge il pilota a galleggiare oltre la touch down zone riducendo quindi la landing distance avaiable e dunque compromettendo la sicurezza.
ciò non vuol dire che ogni soft landing non sia safe... e comunque capisco che un passeggero gradisca più un atterraggio soft che hard,anche perchè la maggior parte dei pax ignorano ovviamente i principi della landing technique.
Benvenuta! ma pendolare giornaliera? :astonished: