mio caro amico, vedo che hai marche irlandesi e cio' puo' in parte giustificare la tua veemenza nei miei confronti.
Solo una cosa ....modera i termini perche', almeno in questo caso non hai a che fare con uno spudorato e/o superficale personaggio.
Chi ti risponde vola da 20 anni e da altrettanto frequenta ciampino e conosce gran parte delle storie che circolano ...ivi comprese quelle relative a rayanair.
Detto questo gradirei sapere da te (ti vedo ferrato) perche' mai nessuno si dovrebbe metter contro rayan (e qui gia' sbagli visto che il suo studio legale e' uno dei piu' impegnati nel mondo).
Chi e' rayan che non puo' ricevere critiche, appunti o negazioni ... per di piu' in un paese che la ospita.
Non mi risulta che rayan sia stata elevata alla beatificazione
Ho letto su questo forum feroci commenti su tutte le compagnie aeree italiane ... e nessuno ha mai pensato di dire che queste devono esser esenti da critiche ....giusto o sbagliate che siano.
Voglio farti una domanda .... che rivolgo pero' anche agli altri.
Domani tu erediti una cifra folle, ma la tua follia e' pari alla cifra ricevuta ed intendi investire in aviazione.
Comperi 5 aerei a buon prezzo, assume equipaggi dell'ex unione sovietica, tutti seri professionisti, av rumene, dai loro due soldi (alle av) fai lavorare tutti al limite ministeriale, non gli dai previdenza sociale, assicurazione, malattia e non gli fai pagare le tasse nel paese in cui pensi di operare.
Poi ti rivolgi ai governi di Francia, uk, germania, ecc ecc e dici loro che vuoi fare dei collegamenti internazionali e soprattutto nazionali dai loro aeroporti (magari quelli secondari) ...per esempio un bel londra - manchester, monaco - berlino, parigi - lione.
Naturalmente non gratis ,...caspita ... chiedi finanziamenti ai comuni, alle province,alle regione, agli handler aeroportuali (che devono garantirti le prestazioni migliori ai prezzi piu' bassi).
Se poi qualche governo nazionale, locale ecc ecc si mette contro la tua idea di bussiness, si ricorre al tar, al consiglio di stato , alla corte europea, si minacciano licenziamenti e perdite folli per l'economia locale.
per far questo si fa una bella campagna pubblicitaria in cui si sfotte il campione dello sport piu' amato, il ministro dell'economia , la compagnia di bandiera ...e visto che ci siamno anche il primo ministro e la sua futura, discussa , consorte.
Tu cosa pensi ....cosa direbbe londra , parigi, berlino .... si comporterebbero come ci stiamo comportando noi ?
Io la mia risposta gia' l'ho (visto che ad oggi , nulla di cio' che e' permesso in italia e' permesso negli altri paesi).
Solo una cosa ....modera i termini perche', almeno in questo caso non hai a che fare con uno spudorato e/o superficale personaggio.
Chi ti risponde vola da 20 anni e da altrettanto frequenta ciampino e conosce gran parte delle storie che circolano ...ivi comprese quelle relative a rayanair.
Detto questo gradirei sapere da te (ti vedo ferrato) perche' mai nessuno si dovrebbe metter contro rayan (e qui gia' sbagli visto che il suo studio legale e' uno dei piu' impegnati nel mondo).
Chi e' rayan che non puo' ricevere critiche, appunti o negazioni ... per di piu' in un paese che la ospita.
Non mi risulta che rayan sia stata elevata alla beatificazione
Ho letto su questo forum feroci commenti su tutte le compagnie aeree italiane ... e nessuno ha mai pensato di dire che queste devono esser esenti da critiche ....giusto o sbagliate che siano.
Voglio farti una domanda .... che rivolgo pero' anche agli altri.
Domani tu erediti una cifra folle, ma la tua follia e' pari alla cifra ricevuta ed intendi investire in aviazione.
Comperi 5 aerei a buon prezzo, assume equipaggi dell'ex unione sovietica, tutti seri professionisti, av rumene, dai loro due soldi (alle av) fai lavorare tutti al limite ministeriale, non gli dai previdenza sociale, assicurazione, malattia e non gli fai pagare le tasse nel paese in cui pensi di operare.
Poi ti rivolgi ai governi di Francia, uk, germania, ecc ecc e dici loro che vuoi fare dei collegamenti internazionali e soprattutto nazionali dai loro aeroporti (magari quelli secondari) ...per esempio un bel londra - manchester, monaco - berlino, parigi - lione.
Naturalmente non gratis ,...caspita ... chiedi finanziamenti ai comuni, alle province,alle regione, agli handler aeroportuali (che devono garantirti le prestazioni migliori ai prezzi piu' bassi).
Se poi qualche governo nazionale, locale ecc ecc si mette contro la tua idea di bussiness, si ricorre al tar, al consiglio di stato , alla corte europea, si minacciano licenziamenti e perdite folli per l'economia locale.
per far questo si fa una bella campagna pubblicitaria in cui si sfotte il campione dello sport piu' amato, il ministro dell'economia , la compagnia di bandiera ...e visto che ci siamno anche il primo ministro e la sua futura, discussa , consorte.
Tu cosa pensi ....cosa direbbe londra , parigi, berlino .... si comporterebbero come ci stiamo comportando noi ?
Io la mia risposta gia' l'ho (visto che ad oggi , nulla di cio' che e' permesso in italia e' permesso negli altri paesi).
Citazione:Messaggio inserito da EI-DHM
Citazione:Messaggio inserito da fabio
..... aahahahah pochi euro .... i francesi son vendicativi e piu' seri di noi ...sai quanto gli costera' di avvocati e di probabile ritorsione commerciale ????
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
semplicemente dei geni...
con pochi euro di pubblicità hanno avuto un ritorno enorme!!!
altro che critiche...applusi!!!
A.
Non spenderà nulla, perchè nessuno si metterebbe contro FR. Tutte queste notizie sull'Eliseo servono solo per illudere quelli come te, che parlano male di FR anche per la più piccola sciocchezza. E talvolta con una tale spudoratezza e superficialità che rovinano la reputazione di questo forum.