Copiata o meno che sia, mi piace parecchio! Oggi sul "Piccolo" di Trieste ho visto anche la versione "personalizzata" per TRS, con due linee verso Roma e Milano.
Federico
Federico
Citazione:Messaggio inserito da bario
Più che altro ci sono molti punti che purtroppo da AZ non sono serviti direttamente![]()
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
@alitalia fan eccola
![]()
Si vedono anche destinazioni che sembrano essere San Francisco e Los Angeles...destinaizoni raggiungibili in code share ocn AF.Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
Questa pubblicità fa credere che AZ o partner sky team servano da Milano o Roma rotte che in realtà non esistono, ad esempio per Johannesburg o Santiago del Cile.
Può essere considerata pubblicità ingannevole?
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Si vedono anche destinazioni che sembrano essere San Francisco e Los Angeles...destinaizoni raggiungibili in code share ocn AF.Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
Questa pubblicità fa credere che AZ o partner sky team servano da Milano o Roma rotte che in realtà non esistono, ad esempio per Johannesburg o Santiago del Cile.
Può essere considerata pubblicità ingannevole?
Le città che tu citi non sono scritte nella foto...E a voler essere pignoli a Santiago ci arrivi con DL o AF e a Johannesburg in code share con AF via Parigi.
Non vedo proprio dove sia questa pubblicità ingannevole!
Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX
Un tempo lavoravo in pubblicità e penso dovrebbero aggiungere una nota per identificare quali sono i "veri" voli diretti e quali no.