Nuova pubblicita' AZ

Copiata o meno che sia, mi piace parecchio! Oggi sul "Piccolo" di Trieste ho visto anche la versione "personalizzata" per TRS, con due linee verso Roma e Milano.

Federico

ecco la pubblicita' dell'aeroporto di Bologna "plagiata" da AZ

metroBO.jpg

Citazione:Messaggio inserito da bario

Più che altro ci sono molti punti che purtroppo da AZ non sono serviti direttamente:(:(:(

Infatti, sol ole destinazioni riportanti i nomi sono quelle servite da AZ, le altre come Johannesburg rimangono anonime...

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

@alitalia fan eccola

rete.jpg

Questa pubblicità fa credere che AZ o partner sky team servano da Milano o Roma rotte che in realtà non esistono, ad esempio per Johannesburg o Santiago del Cile.

Può essere considerata pubblicità ingannevole?

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Questa pubblicità fa credere che AZ o partner sky team servano da Milano o Roma rotte che in realtà non esistono, ad esempio per Johannesburg o Santiago del Cile.
Si vedono anche destinazioni che sembrano essere San Francisco e Los Angeles...destinaizoni raggiungibili in code share ocn AF.
Le città che tu citi non sono scritte nella foto...E a voler essere pignoli a Santiago ci arrivi con DL o AF e a Johannesburg in code share con AF via Parigi.
Non vedo proprio dove sia questa pubblicità ingannevole!

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Si vedono anche destinazioni che sembrano essere San Francisco e Los Angeles...destinaizoni raggiungibili in code share ocn AF.
Le città che tu citi non sono scritte nella foto...E a voler essere pignoli a Santiago ci arrivi con DL o AF e a Johannesburg in code share con AF via Parigi.
Non vedo proprio dove sia questa pubblicità ingannevole!

C'è una riga che va da Roma a Johannesburg. Non c'è scritto Johannesburg ma siccome c'è la cartina del mondo sotto qualsiasi persona vede che è Johannesburg. E la riga va da Roma a Johannesburg, non da Parigi a Johannesburg</u>.
Lo stesso vale con Roma - Santiago del Cile, Milano - Pechino, Milano - Seoul, e molte altre.

Quindi chi legge è portato a pensare che queste rotte ci siano veramente, e senza passare da Parigi.

Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX

Un tempo lavoravo in pubblicità e penso dovrebbero aggiungere una nota per identificare quali sono i "veri" voli diretti e quali no.

Esatto.
La nota dovrebbe specificare quali voli esistono e quali sono frutto della loro fantasia.

Non è il massimo come originalità, però non mi faceva impazzire neanche quella di AP con le tazzine... Le compagnie aeree dovrebbero rivolgersi a qualche compagnia pubblicitaria meno sgarrupata:D