Nuova livrea AZ: quando il 321 ?

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Secondo un altro forum stanno ridipingendo I-BIXC con la livrea nuova.
Chi va a spiare?
Grazie

Vado io domani, anche se alcune foto me le hanno già inviate oggi...[:301][:303]

Non posso davvero pubblicarle, ma se domani qualcuno passasse dalle parti del painting hangar di FCO potrebbe fotografarlo attraverso la rete di recinzione...

Se domani lo becco fouri dall'hangar, farò io stesso le foto!

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Secondo un altro forum stanno ridipingendo I-BIXC con la livrea nuova.
Chi va a spiare?
Grazie
Tutto vero,
la nuova livrea orribile sta arrivando su I-BIXC e lo vedremo tra oggi e domani;).

O finalmente!!!!!

Qualcono corra a FCO a dare un'occhiata.. PRESTO!!! Sono troppo impaziente..

Seaking sei proprio sicuro di non poter postare? Nemmeno qualche spicchietto qua e la?

Mio Dio che cag....a! E meno male che siamo il paese del fashion, dello stile e dell'alta moda... tutto quello che riusciamo a partorire e' questa specie di livrea abbassata rispetto all'originale? E pure l'hanno pagato chi l'ha disegnata?????

Si sono viste livree mille volte piu' belle, anche ad opera di membri di questo forum, ma ci vuole tanto a fare finalmente qualcosa di diverso e bello????? Mah.....

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

Mio Dio che cag....a! E meno male che siamo il paese del fashion, dello stile e dell'alta moda... tutto quello che riusciamo a partorire e' questa specie di livrea abbassata rispetto all'originale? E pure l'hanno pagato chi l'ha disegnata?????

Si sono viste livree mille volte piu' belle, anche ad opera di membri di questo forum, ma ci vuole tanto a fare finalmente qualcosa di diverso e bello????? Mah.....

hai centrato in pieno il motivo della mia avversione.
continuiamo a sostenere di essere framosi per stile, eleganza, design (per fortuna a ragion veduta...) e poi mandiamo in giro roba inguardabile?
suvvia, signori, un po' di fantasia...
quello che abbiamo visto è tutto quello che una mente brillante può partorire???

gli amici di AeroDreamDesign sanno fare di meglio anche in 5 minuti e ci hanno dato dimostrazione di sapere fare capolavori.
costano anche meno di quelli che avete pagato SICURAMENTE uno sproposito.

potrei continuare citando cose che a bordo fanno venire i brividi ma preferisco non rovinarvi lo stomaco...

prima di giudicare vorrei vedere le foto.....

Seaking dai facci vedere le foto PLEASE. Non credo siano top secret...
Please...