Nuova livrea AZ: quando il 321 ?

Stamattina lo abbiamo visto da lontano con Alitalia Fan: era parcheggiato in aerea prova motori.

Credo che Adriano l'abbia fotografato con il 70-300 ed immagino che posterà stasera stessa le foto.

[:306]

Non ce la faccio più ad aspettare!!!!!!

Qua l'hanno visto quasi tutti.... Speriamo di riuscire a vederlo in serata.. Adriano sei tutti noi!

Ragazzi mi spiace deludervi ma non l'ho fotografato per una serie di motivazioni... Comunque ci riproverò presto!

seaking poi ti spiego tutto, grazie mille per oggi ;)

E' un vero peccato, quella zona è molto difficile da fotografare stando land-side; infatti il modo migliore per vederla è quella di imbarcarsi su un volo nazionale parcheggiato da quelle parti ...[B)]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Vi informo che l'aereo è disponibile sul network da DOMANI MATTINA</u>. Buona caccia!

Come niente foto?!?!? Dai...
Comunque come gli sta la livrea al A321?

ragazzi nella posta aziendale ho trovato una bella mail del capopilota che oltre ad averci mandato due foto di I-BIXC nuova livrea ci ha informato che l'aereo è andato in onda con la nuova veste dao oggi 2 febbraio sulla tratta FCO-CDG quindi non da domani 3 come sostengono tutti sul forum ma ha girato già da oggi sulla fco-cdg a presto per il giro macchina
ciao

a correzione di quanto sopra oggi XC non risulta su nessuna FCO-CDG probabile che entri in servizio domani 3 febbraio su queste tratta a presto altre notizie