Nuova livrea AZ: quando il 321 ?

staremo a vedere... magari il 321 sta bene con quella livrea... l'80 nuovo è bello ma il vecchio è storico!

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Anche io ero molto curioso. Avranno capito che forse era meglio risparmiare?

Aridaje :)
Ad ogni check non-so-più-quale, mi pare il Delta, l'aereo viene comunque</u> riverniciato ex novo, per cui non è uno spesa in più! Semmai, dato che il concept della nuova livrea è stato pagato a chi l'ha disegnato, sarebbe bene che AZ pittasse in fretta tutti gli aerei, per evitare l'ennesimo spreco di denaro!

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Anche io ero molto curioso. Avranno capito che forse era meglio risparmiare?

Aridaje :)
Ad ogni check non-so-più-quale, mi pare il Delta, l'aereo viene comunque</u> riverniciato ex novo, per cui non è uno spesa in più! Semmai, dato che il concept della nuova livrea è stato pagato a chi l'ha disegnato, sarebbe bene che AZ pittasse in fretta tutti gli aerei, per evitare l'ennesimo spreco di denaro!

Nicola

Questo lo so. Ma bisogna sempre adattare la livrea a tutti gli aerei presenti nella flotta. Ammesso che non sia gia' stato fatto...

Secondo un altro forum stanno ridipingendo I-BIXC con la livrea nuova.
Chi va a spiare?
Grazie

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

la nuova livrea, PARERE MIO, è inguardabile.
pagare qualcuno per quella oscenità è un crimine.
ti quoto al 100% fatemi sapere chi è l'imbianchino.............che è pure stato pagato,già stona sull'80,figuriamoci quando sarà sul 320,767,777..................sarò ancora + oscena.