Nuova Livrea Alitalia - NUOVE INDISCREZIONI + rendering - ultime notizie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate,se la A al timone resta e il font è leggermente modificato ma simile, un ipotetico nuovo logo come potrebbe essere? Mi viene da pensare molto simile a quello attuale

Primo aereo già verniciato con la nuova livrea. Vietatissimo fare foto. Confermato il giallino sabbia perlato che sfuma verso il tricolore che ora scende fino alla parte bassa della coda. Niente striscia verde lungo la fusoliera. Scritta alitalia un pò più grande di ora con font simile ma ora meno inclinato, quasi dritto come la scritta vecchia. Molto bella ed elegante. Ciò quello che è trapelato da AUH.
Saluti
EI-DBK

Più che una nuova livrea allora è un ‘impreziosimento’ della precedente!
Mi aspettavo qualcosa in più marcato

Sono veramente molto molto curioso di vedere la tonalità di questo sabbia-perlato.... a senso non ce lo vedo proprio con il tricolore in coda, a differenza di un grigio-perla.... vedremo a breve!

Scusate... sto provando il rendering ma non sono riuscito a capire come sia la sfumatura da sabbia giallino a tricolore. Tricolore verso la coda? Qiondi la sfumatura andrebbe verso la A stilizzata nella coda o altro?

Non so se ho capito male, sfondo giallino sabbia perlato e sfumatura verso il tricolore in coda... non saprei come altro intenderla :doubt:

Potrebbe anche essere inteso nel senso che il color sabbia va via via sfumandosi schiarendosi verso la coda, ma senza sfumarsi in tricolore.
Mi rendo conto di come abbia scritto qualcosa di poco chiaro.:)

pessimi hotel in zona aeroporto (perdonami la battuta)
x gli hotel mi sa che ti confondi con etihad...per il rimuginare....dai dici davvero? mi pare che siete voi che siete andati a elemosinare ad abu dhabi dopo che il vostro mega progetto cai è fallito inesorabilmente sotto gli occhi di tutti
quando avrete 57 A380 in flotta allora si rimuginerò:D

che sei un accounto az/insider lo hanno capito pure i san pietrini dell'appia antica viste le info che avevi e hai postato sul sabbia perlato

"Potrebbe anche essere inteso nel senso che il color sabbia va via via sfumandosi schiarendosi verso la coda, MA SENZA sfumarsi in tricolore"
io l'ho capita così in effetti ..

Potrebbe anche essere inteso nel senso che il color sabbia va via via sfumandosi schiarendosi verso la coda, ma senza sfumarsi in tricolore.
Mi rendo conto di come abbia scritto qualcosa di poco chiaro.:)

Potrebbe essere come dici tu Enrico... sfumatura che schiarisce verso la coda prima del tricolore.

View attachment 6932

In effetti io la trovo molto elegante...

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.