Vorrà dire che si risparmierà sulle retro livery.
:roll:
Vorrà dire che si risparmierà sulle retro livery.
la cosa importante è il mantenimento della riconoscibilità. E questo a mio parere è un ottimo risultatoSe sarà così avrebbero raggiunto un risultato molto bello ed originale senza rinunciare alla tradizione.
Il punto interrogativo secondo me rimane sul disegno della coda, forse avranno voluto qualcosa di diverso dalla coda riprodotta sul bel disegno di roger.
domanda: vedo che tra rendering e commenti date tutti per scontato che ci sarà ancora la classica A di AZ sul tricolore, verde fuori e rossa dentro.. e se invece in coda avessimo davvero un tricolore, stile livrea AZ anni 50.. non potrebbe essere? Abbiamo indiscrezioni certe sulla coda o siamo ancora nel campo delle supposizioni?
domanda: vedo che tra rendering e commenti date tutti per scontato che ci sarà ancora la classica A di AZ sul tricolore, verde fuori e rossa dentro.. e se invece in coda avessimo davvero un tricolore, stile livrea AZ anni 50.. non potrebbe essere? Abbiamo indiscrezioni certe sulla coda o siamo ancora nel campo delle supposizioni?
La A tricolore in coda dovrebbe esserci, ma è possibile una sua ristilizzazione.
Anche io preferirei vedere una A ridisegnata...e sembra che sarà cosìSe la A rimane mi dispiace, speravo in un cambio al 100% come per AA o IB. Se resta sarà un cambio alla AY. Ma sono comunque contento del risultato che pare prospettarsi.
Stupenda...la preferisco ai rendering precedenti.. se hai tempo e voglia, sarebbe interessante modificarla leggermente con sfumatura del tricolore (come da rumors) e magari anche con il tricolore su winglets e motoriPosto la mia, lasciando il tricolore generico e scritta monocromatica.
Chissà cosa verrà fuori..
View attachment 6796