Condivido nel modo più totaleIo spero che il nuovo logo venga piazzato anche sotto la fusoliera come ormai fanno tante compagnie. Oltre le 3 del golfo ho notato è stato introdotto anche da TK e PIA ultimamente.
Magari!Io spero che il nuovo logo venga piazzato anche sotto la fusoliera come ormai fanno tante compagnie. Oltre le 3 del golfo ho notato è stato introdotto anche da TK e PIA ultimamente.
Mi rispondo da solo : se andate nella pagina web di landor trovate la stessa immagine...
Bene, quindi dalle news che abbiamo i 2 nuovi A332 ex EY arriveranno entro il 1° giugno con marche italiane, nuova livrea, nuovi interni, wi-fi e nuovo IFE Panasonic.rimane valido il comunicato dal quale si evince che arriveranno il 1 giugno i 2 330 ex-EY
La scorsa settimana in un workshop tenuto a Londra presso Landor (creatori logo Alitalia e livrea Etihad) si è definito il cosidetto "trim & finish" ovvero
l'insieme dei colori e materiali (paratie, fodere, tende ,tappeti) per gli
interni della flotta longo raggio la cui prima applicazione sarà contemporaneamente al lancio dellla nuova livrea sugli A330 ex Etihad in ingresso dal 1 giugno 2015. Abbiamo una immagine associata a questa comunicazione
ma non sappiamo ancora se sia una foto associata all'articolo per sbaglio o i colori siano proprio quelli della foto che vi allego sotto.
View attachment 6767
Dovrebbero lavorare insieme alla cosa, stanno investendo molto....ma lo studio del nuovo brand non era stato affidato a Leo Burnett?!?
Marche italiane, wi-fi, nuovo IFE... sembra un sogno.
Con l'hard product va migliorato di pari passo il soft product, il prodotto di terra (sia FCO in generale che le orride lounge), il sito (ho capito che ci stanno lavorando per una versione totalmente nuova) ed infine sul personale che va portato ad alti standard.Speriamo che riescano anche a tirare sue due lire
Con l'hard product va migliorato di pari passo il soft product, il prodotto di terra (sia FCO in generale che le orride lounge), il sito (ho capito che ci stanno lavorando per una versione totalmente nuova) ed infine sul personale che va portato ad alti standard.
Fatto tutto devi essere bravo a vendere il tuo prodotto al top, a quel punto in Italia sicura la critica che diventa è cara perché lo scopo di migliorare il tutto è vendere di più e a una tariffa media più alta.
Grande, intanto io e Roger registriamo il copyright...Il grigio metalizzato di cui si parlava dovrebbe essere "perlato" più che sabbia. Tenete presente che queste cose mi vengono riportate da chi lo ha visto per cui delle differenze ci stanno.